lunedì 24 luglio 2017

Tempesta D'Amore: La vita di Alfons è a rischio?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Alfons sarà colto da un brutto collasso che lo costringerà ad un ricovero ospedaliero. 

Le Anticipazioni ci dicono che il responso di Michael sarà chiaro: se non cambia stile di vita, Alfons, rischierà di avere un infarto con conseguenze disastrose. 

Hildegard cercherà così di tenerlo a bada ma Alfons non vorrà rinunciare a seguire le vicende dell'hotel, più che mai a rischio a causa di Christoph! Sarà il buonsenso della donna ad avere la meglio. 

Alfons inizierà così una dieta ferrea, cambiando stile di vita ma ciò basterà ad evitare una tragedia annunciata?

3 commenti:

  1. Effettivamente non si può dire che Alfons non lavori, ha anche una certa età...
    Giò

    RispondiElimina
  2. In quest' hotel la parola pensionamento non esiste...per non parlare della moglie che sfacchina in cucina tutto il santo giorno..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti a me non dispiacerebbe vedere i Sonnbichler con un'attività in proprio, gli autori ci hanno provato con la storia della pensione nell'ottava stagione, con la storia della birreria ora, però vederli imprenditori un po' di più anche se in piccolo non sarebbe male.
      Invece in questo senso Alfons è sempre uguale, va bene la fedeltà ai Saalfeld però secondo me è un personaggio troppo statico.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)