domenica 13 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2439 - Beatrice ricatta Sebastian! [Germania, 20 aprile 2016]

Tempesta D'Amore: Norman e Nina a confronto [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2439. Luisa (Magdalena Steinlein) è felice perché Paul potrà finalmente curarsi. Preso dai sensi di colpa, Sebastian (Kai Albrecht) le confessa di aver derubato Friedrich (Dietrich Adam). Luisa è tra due fuochi, perché pensa che non sia giusto ingannare il padre ma, dopo aver visto Paul, cambia idea. 

Mentre Friedrich sporge denuncia, Beatrice (Isabella Hubner) mostra a Sebastian le prove che lo incastrano, ricattandolo. Intanto, Norman (Niklas Loffler) è stranito dall'interesse che André (Joachim Latsch) nutre per Nina (Saskia Valencia). In seguito, il ragazzo incontra la madre che gli confessa di essere stata lasciata dalla compagna di una vita. 

Dopo aver scoperto che Nina e André si frequentano, Nils (Florian Stadler) cerca di mettere in guardia lo Chef. Intanto, Friedrich scopre che Charlotte (Mona Seefried) non può dargli aiuto per quel che riguarda il furto, visto che al momento del crimine si trovava insieme a Nils. 

3 commenti:

  1. Risposte
    1. se è andata con nils forse è anche perchè ha un orientamento vario

      Elimina
    2. Se non sbaglio è andata con nils solo per avere un figlio.rebecca1

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)