domenica 13 marzo 2016
Tempesta D'Amore: Charlotte scopre il tradimento del marito e diventa una furia!
12 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Finalmente! Non vedo l'ora di vedere queste scene..
RispondiEliminaconcordo :) chiara
EliminaFinalmente qualcosa di interessante, i protagonisti sono meri personaggi di contorno, totalmente inutili!
RispondiEliminaSi anche io la Charlotte furente finalmente. Tra l'altro vedere Friedrich finire al fresco non ha prezzo. Ah ah ah. Devo dire che il lato furioso del personaggio non è male, è un qualcosa che hanno tirato fuori da poco, lo abbiamo visto per la prima volta quando ha sparato al vecchio Stahl, ma quello è stato più un raptus, qui è proprio l'inizio di una fase. Giò
RispondiEliminaNon vedo l'ora.rebecca1
RispondiEliminaNon vedo l ora, attendevo questo momento da mesi!
RispondiEliminaSabrina
Non vedo l' ora anch' io!
RispondiEliminaPotreste spiegarmi come Charlotte è diventata sindaco? Grazie in anticipo, mari
RispondiEliminaSì, questa linea narrativa mi piace moltissimo!
RispondiEliminabrava charlotte questa volta
RispondiEliminaCharlotte in questa fase tiene alto il gradimento per Tempesta! E' tutta da scoprire e da seguire, e ieri sera mi è piaciuta quando ha dato sfogo al suo dolore e dopo, quando con grande self-control ha parlato con i due amanti-traditori. Dolore e lucidità insieme non è cosa da poco! Brava Charlotte! Ci piaci così.
RispondiEliminaPeace and love
EVA
Si è vero nella puntata di ieri ha prima dato sfogo al suo dolore e poi ha ripreso lucidità in un modo sorprendente, davvero una reazione sorprendente per molti versi. Poi mentre quando gli ha sparato, era stato un raptus e dopo si era subito "ricomposta", questa volta secondo me ha più consapevolezza, più che altro la vedo già slegata da Friedrich, credo abbia accettato che il vecchio Stahl non è l'uomo per lei, forse si è resa conto che i perdoni precedenti non servivano a nulla. Giò
Elimina