giovedì 2 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Werner e Poppy si amano ma lui scopre che lei lo spia!


Le Anticipazioni di Tempesta D'Amore che riguardano gli episodi in onda in Germania a novembre parlano chiaro: Poppy (Birte Wentzek) e Werner (Dirk Galuba) si scopriranno reciprocamente innamorati e iniziano a vivere la loro storia, non senza complicazioni. 

Essendo stata ingaggiata da Friedrich (Dietrich Adam) per spiare Werner, la piccola Schweitzer penserà di tenersi a distanza da Werner ma capirà di non ruscirci, decidendo quindi di proporgli di avere una relazione segreta, almeno per il momento. 

Sarà Charlotte (Mona Seefried) a rovinare l'idillio tra i due, quando capirà che Werner è realmente innamorato della ragazza. La donna rivelerà all'ex marito che Poppy lo sta spiando per conto di Friedrich e lui ne avrà prova, perquisendo il suo armadietto. 

Werner riuscirà a perdonare la ragazza e soprattutto capirà che i suoi sentimenti prescindono dall'accordo stretto con Friedrich in precedenza? Presto lo scopriremo. 


24 commenti:

  1. Ma chi ci crede che una ragazza così giovane possa i innamorarsi di un vecchio? Werner a me è sempre stato simpatico, ma il tutto è surreale..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah in effetti è difficile crederci ma chissà magari ci stupiranno XD federica

      Elimina
    2. lo stupore c'è tutto! sabrina

      Elimina
  2. Veramente assurda la situazione.
    Ma Charlotte farsi i c...avoli suoi mai? E per fortuna che dice di essere preoccupata per il suo matrimonio, che ama Friederick... ma se questo fosse vero non farebbe sempre scelte che mettono in difficoltà il marito e avvantaggiano l'ex. Stesse almeno zitta, farebbe una miglior figura.

    RispondiElimina
  3. Werner e Poppy si amano! Da non crederci! Per ora la news mi fa solo sorridere per l'assurdità. Che Werner possa perdere la testa per una più giovane di lui ci può stare tutta ma lei.......sto vecchietto esercita fascino......ma tu guarda! In verità questo flirt ci sta se gli autori vogliono fare ingelosire quella testa di capra di Charlotte che continua imperterrita ad essere ambigua ed ipocrita.....
    Scherzi a parte questa storia non mi piace per niente. Sembra inserita come diversivo e riempitivo.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. Che assurdità !!!! Lei potrebbe essere sua nipote e poi sembra totalmente surreale il fatto che Werner si innamori di un'altra quando ha passato tutta la 9 stagione a tentare di riconquistare Charlotte. Angy <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se è per questo sarebbe anche ora che werner lasciasse perdere quella gallina di charlotte :D carmen

      Elimina
    2. Appunto, è più surreale che Werner (ma anche Friederick) vogliano conquistare Charlotte. Semmai è surreale che Poppy si innamori di Werner, che mai può trovare una donna giovane come lei in un vecchietto come lui? Al massimo il fascino del potere, per il resto niente.

      Elimina
    3. però come è già stato detto anche nella realtà esistono queste storie. non è che giustifico questa scelta però alla fine c'è stato di peggio a livello di surrealismo

      Elimina
    4. purtroppo succede eccome. dico purtroppo perché comunque 40 anni sono tanti

      Elimina
    5. storia strampalata. giusy

      Elimina
  5. Succede anche nella realtà si ,è vero, ma principallmente per soldi, per interesse ... qui invece si parla di sentimenti, di amore...un pò improbabile, su .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. queste però sono valutazioni soggettive nel senso che se due con tanta differenza stanno insieme si sostiene che uno dei due stia con l'altro per soldi ma non è una cosa dichiarata. in apparenza viene detto per sentimento e così è anche qui, e io non credo che non esista nessun caso al mondo in cui due con tanta differenza stiano insieme per amore. ciò non vuole dire che sia sano o giusto ma che è possibile. e le soap spesso si divertono a raccontare casi limite. pensiamo anche alla relazione che ci fu tra michael e charlotte, non c'era tutta quella differenza ma comunque l'hanno presentata e ha fatto meno scalpore di questa.

      laura88

      Elimina
    2. non è sbagliata anche la visione di laura però rimane un po' assurdo il tutto. giovanna

      Elimina
    3. Sì, anch'io credo che la visione di Laura spieghi questa scelta un po' "insolita" degli autori.

      Elimina
  6. A me questa storia non dispiace. Al momento mi incuriosisce :)
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la curiosità sicuramente la crea :D chiara

      Elimina
  7. Poppy non riesco proprio a sopportarla, come del resto non mi piace questa storia strampalata.rebecca1

    RispondiElimina
  8. La trovo un pò assurda la storia tra Poppy e Werner, soprattutto non capisco cosa ci trovi Poppy in lui a parte una posizione economica benestante. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)