Tempesta D'Amore: Il lungo calvario di André [FOTO: ARD/Ann Paur] |
mercoledì 1 ottobre 2014
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2095 - Il calvario di André! [Germania, 22 ottobre 2014]
18 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
quella di rosalie per me è una minaccia, non una promessa! noemi
RispondiEliminaNon pensavo che lo avrei mai detto ma... Rivoglio Andrè! Mi manca molto, mi dispiace molto per quello che sta passando, non vedo l'ora che ritorni in hotel anche se dalla gioia del ritorno passerà presto alla disperazione per la certezza della morte della figlia. Comunque spero che a trovarlo sia Michael che lo trova in ospedale.
RispondiEliminaAnch'io la penso così, anche se credo che André sappia già della morte di Sabrina e, sono proprio curiosa di sapere come riuscirà a liberarsi. A giudicare dalla foto non mi sembra molto contento del suo lavoro come chef di bordo (mi sembra che venga trattato piú.come schiavo che come cuoco stellato), in ogni caso alla fine di questa brutta avventura spero che possa cambiare in positivo.
EliminaE per quanto riguarda Nils... il ritorno di André temo che possa riaprirgli ancora di più una ferita già aperta. Negli episodi in onda in questi giorni Nils è l'unico (a mio avviso) che manifesta un dolore vero e costante, ora non dico che il dolore degli altri sia falso, però... va e viene. Werner, Rosalie, Natasha, Michael... ma anche Simon (posso capire che in qualche modo uno debba sfogarsi), ma il giorno del funerale (simbolico) di suo padre e di sua sorella, deve per forza mettersi a giocare a tennis?
Verissimo, Nils l'unico che vediamo veramente disperato... ok certe persone non dimostrano il dolore con pianto ma così come vediamo, risate, partite a tennis... capisco che a tempesta i lutti si sono superati molto velocemente ma così è stato veramente esagerato.
Eliminanils per soffrire è un campione in tutti i sensi. il personaggio in questo è azzeccato. chiara
Eliminasimon ha una sensibilità particolare... forse per quello. federica
Eliminasimon è un principe, non credo che possa essere tacciato di menefreghismo. ha sempre dimostrato molto. carmen
Eliminaconcordo con carmen
EliminaOgnuno di noi reagisce al dolore in modo diverso, Simon si è sempre dimostrato una persona sensibile e attenta e giocare a tennis può essere una valvola di sfogo
RispondiEliminaRita 01
concordo con rita. giovanna
Eliminaa tratti andrè fa pena
RispondiEliminaè vero, anche se lui e sabrina non si sono comportati bene, mi sembra eccessivo tutto questo. giusy
Eliminaeh si un po' lo è
Eliminal'espiazione di andrè è innegabile
RispondiEliminaCon Andrè ma soprattutto Sabrina concordo che hanno esagerato. Capisco che le trame devono proseguire ma penso anch'io che a parte Nils, tutti gli altri hanno supeato troppo velocemente ció che è successo. Ametista
RispondiEliminaMa si vedono le scene in cui andrè è prigioniero? Rebecca1
RispondiEliminaci sono un sacco di foto... sabrina
Eliminaanche quella che apre il post ed è evidente che appartenga ad una scena.
Elimina