Non s'arresta il ritmo delle puntate tedesche di
Tempesta D'Amore, la cui decima stagione si sta rivelando scoppiettante. Come rivelano le
Anticipazioni relative agli episodi in onda in Germania a novembre, dopo aver scoperto che Sebastian (Kai Albrecht) è invischiato nel
ricatto, Julia (Jennifer Newrkla) deciderà di chiudere ogni rapporto con lui e non lo soccorrerà quando avrà un malore, pensando che sia in parte simulato.
A trarre in salvo il ragazzo interverranno Poppy (Birte Wentzek) e Werner (Dirk Galuba) ed ovviamente Julia, quando verrà a sapere ciò che che è accaduto, rosa dal senso di colpa, tornerà sui suoi passi, tornando ad occuparsi amorevolmente del fratello.
Niklas si scoprirà ancora una volta geloso dei due e ciò genererà una lite in cui verrà coinvolto anche Sebastian e che darà modo a Charlotte (Mona Seefried) di scoprire che esiste un rapporto particolare tra Julia e Niklas, un rapporto inappropriato visto che sulla carta sono fratello e sorella!
Per ovviare questi dubbi e proteggere la presunta sorella, Niklas sosterrà di avere una relazione con Patrizia (Nadine Warmuth) che, ben contenta, starà al gioco, spacciandosi per la fidanzata del ragazza e sperando quindi che ciò possa diventare realtà per tornare a colpire Friedrich (Dietrich Adam), ancora ignaro di tutto, comprese le voci incestuose che Charlotte gli nasconderà per non turbarlo.
Dopo aver scoperto che Niklas ha una relazione con Patrizia, Julia si scoprirà a sua volta gelosa ma a subire il colpo peggiore sarà Friedrich. In occasione del suo compleanno, Niklas e Patrizia interverranno alla festa in qualità di coppia, mandando su tutte le furie il magnate.
La tensione si farà così altissima ma con quali conseguenze? Patrizia riuscirà a portare Niklas ad assecondarla nella sua vendetta contro Friedrich? Presto lo scopriremo.
Io adoro sempre di piu' questa stagione!
RispondiEliminaanche io, c'è grande intensità in tutte le storie ed in particolare in quella protagonista! federica
EliminaWow!! Si fà sempre più interessante
RispondiEliminavero, finalmente!
EliminaA me lascia solo perplessa il fatto che come al solito Patrizia si infila nel letto di uno Stahl. Ma poi che bisogno c'era di intervenire come coppia alla festa di compleanno di Niklas stesso (almeno credo di aver capito che sia sua la festa) visto che dovrebbe sapere che Julia soffrirebbe per la situazione.
RispondiEliminaComunque per il resto... un ritmo serrato c'è nella trama per ora.
lui la considera pur sempre sua sorella dunque è normale che non si curi più di tanto della situazione. non è un pretendente o un ex, è suo fratello. noemi
EliminaLa festa non e' sua ma del padre. Anch'io all'inizio l'ho pensato come un gesto poco carino, pero' alla luce dei fatti, soprattutto visto che lo fa' per lei, non lo trovo piu' cosi' strano... Comunque Julia per giustificare la sua apprensione per Sebastian, dira' a Niklas che provera' sempre qualcosa per lui..
EliminaPer quanto riguarda il ritmo serrato della stagione era ora! Ringrazio il cielo per questo! Dopo un'intera stagione io cui per me ha regnato il nulla piu' assoluto, francamente non aspettavo altro!
Bellissima poi la foto del post!
Del padre? Pensavo anche io leggendo ma è già passato un anno da quando arrivo Daniel (che arrivo appunto per la festa)?
EliminaSe è di Friederick è di pessimo gusto da parte di Niklas arrivare alla festa con Patrizia, odi tuo padre ok ma gli fai pagare tutto così? Mi pare da adolescenti immaturi che per far arrabbiare il papà scelgono la cosa che lo farrebbero arrabbiare di più e mi sembra patetico. Se vuole dimostrarsi migliore era meglio che non si presentasse da solo o proprio non si presentasse, almeno io la penso così.
EliminaNel post ho scritto chiaramente che è il compleanno di Friedrich. Per il resto concordo con Noemi e con Elisa. In quanto fratello, Niklas non è tenuto ad avere questi riguardi per Julia ed anzi entrambi cercano di smorzare la tensione romantica come è ovvio che sia
RispondiEliminaE' passato già un anno da quello della scorsa stagione (mi pareva fosse il suo ma non ero sicura fosse passato un anno)? Cavoli com'è passato il tempo! Friederick è il personaggio che ha festeggiato più compleanni di tutti mi pare :D
EliminaCi sono stati un'infinita' di salti temporali, l'ultimo addirittura e' avvenuto due puntate fa. E poi comunque si sa che in una soap il tempo e' qualcosa di relativo..
EliminaPer quanto riguarda l'essere un adolescente immaturo, beh Niklas e' tutto fuorche' quello! Il suo odio per il padre ora come ora e' in parte ingiustificato, ma di sicuro avremo ulteriori informazioni quindi continuare a critirlo per una cosa del genere mi pare assurdo..
E poi se vogliamo parlare di adolescenti immaturi perche' non parliamo di Pauline?
patty non credo che niklas voglia offendere suo padre portando patrizia alla festa, ma voglia cercare di deviare i sospetti di charlotte. secondo me quando vedrai le puntate cambierai idea su di lui. e poi il compleanno di friedrich è l'ultimo dei problemi sinceramente dai :D giusy
EliminaA me Niklas piace molto è come si "vendica" del padre che non mi piace, con un atteggiamento di immaturo... per il resto è un uomo molto maturo.
Eliminala vendetta di niklas a me piace, è portata avanti bene ed inoltre è come dice giusy, lo dice anche il post che lo fa per sviare sospetti su julia. più di così... carmen
Eliminaconcordo con voi, niklas è perfetto finora
EliminaPerò scommetto che inizierà veramente una storia con Patrizia quando scoprirà la verità su Julia, per la delusione e rabbia cadrà tra le braccia di Patrizia e Julia dovrà faticare non poco per farsi perdonare e riprenderselo.
Eliminain questa stagione non c'è da scommettere nel senso che è tutto imprevedibile
EliminaInfatti! Anche perche' come ho gia' scritto Niklas iniziera' gia' una storia con Patrizia prima ancora di scoprire la verita' e per cercare di dimenticare il suo amore "incestuoso". Non e' da escludere che tornera' da lei, ma vista l'imprevedibilita' del personaggio, tutto e' possibile...
EliminaComunque nella puntata di oggi le ha una dichiarazione!:)
*fatto
Eliminami piace molto! sabrina
RispondiEliminaAvete ragione: gli intrecci sono ottimi. I diversi personaggi, condotti da motivazioni molto diverse, interagendo costruiscono situazioni sempre tese e imprevedibili.
RispondiEliminamagnifici! michela
RispondiEliminaMi fa ridere che sebastian non venga mai soccorso da nessuno.
RispondiEliminaComunque julia e niklas sono una bellissima coppia anche se la stagione non mi sembra nulla di straordinario, ma ovviamente è un mio parere.
Detto questo non vuol dire che non mi piaccia, ma ce ne sono state di migliori.rebecca1
Migliori tipo la sesta?
Eliminamigliori quali di grazia? a parte quelle d'oro che si sanno?
EliminaSi, per esempio oppure tipo la prima, la seconda, la quarta e l'ottava, ovviamente è un mio parere per carità. Rebecca1
EliminaLa sesta per me e' stata una delle piu' brutte insieme alla nona...
EliminaPer me la decima e' davvero ben scritta e non capisco come faccia a non piacere. Come del resto leggere che si adora l'ottava stagione e paragonarla alla sesta..
anche per me ma ci aggiungo anche la quinta. chiara
EliminaIo la quinta non la considero proprio!:p
Eliminae fai bene alla grande XD
EliminaIo penso che Niklas sia molto sveglio, a differenza di Leonard nella prima parte di questa stagione che, spesso e volentieri si faceva manovrare da suo padre, non ci trovo niente di strano che lui si presenti alla festa del vecchio Stahl in compagnia di Patrizia, sa benissimo che suo padre andrà fuori di testa, ma lui è uno che ci mette la faccia e non ha paura delle sue azioni, e, dimostra di avere dei riguardi nei confronti di quella che reputa sua sorella. Chi mi preoccupa è Patrizia, lei ha tutto l'interesse ad entrare a far parte della famiglia Stahl e Niklas con questo gesto le ha aperto la porta con quali conseguenze ancora non sappiamo.
RispondiEliminaBasta che non arrivi a sposarla, sarebbe veramente troppo. Insomma dopo aver visto Patrizia passarsi quasi tutti i maschi Stahl (manca Martin) e un matrimonio farsa con Leonard... ci manca un matrimonio vero (anche se magari dura pochissimo pure questo) con Niklas.
EliminaMah, bisogna vedere come sviluppano la storia e che ruolo avrà Sebastian, non credo che sia disposto a farsi da parte e quasi certamente non le renderà la vita facile.
RispondiEliminaNiklas si presenta con Patrizia per non insospettire Charlotte e proteggere Julia e se c'è anche un pò di vendetta verso Friederich si può capire. Questa stagione mi piace tantissimo, le storie hanno ritmo e sono interessanti. Julia e Niklas sono adorabili. Ametista
RispondiEliminaUff ancora uno pseudo-incesto? Come nella prima serie? Ok capito, idee esaurite. Myriam2010
RispondiEliminaBeh oddio, non e' proprio cosi'... Alexander e Laura erano fratellastri e poi la storia e' completamente diversa... io non credo proprio che gli autori abbiano esaurito le idee, anzi.. Con questa stagione a mio avviso sono tornati agli albori. Nella prima stagione tutti sanno piu' o meno che Alexander e Laura non sono imparentati, qui sono tutti all'oscuro tranne a Patrizia, Sebastian e Julia, la quale e' divisa tra l'amore per Niklas e l'affetto per il fratello, e questo lo trovo molto intrigante.
Eliminano, infatti, concordo con elisa. non vedo nesso, anzi è una storia che tratta lo stesso argomento ma da due punti di vista completamente diversi e quindi mette in luce la bravura degli autori in questo caso. e poi è inutile che diciamo, diciamo, incesto, amori non corrisposti e analogie varie in tv funzionano sempre alla grande. e questo è assolutamente un tema da soap ben trattato! michela
EliminaConcordo. Poi io trovo che Jan e Jennifer stiano facendo un ottimo lavoro. Il loro modo di recitare mi ha completamente stregata, sembrano davvero innamorati.
Elimina