sabato 6 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2078 - Sebastian e Patrizia finiscono nei guai! [Germania, 26 settembre 2014]

Tempesta D'Amore: Sebastian teme di perdere tutto... [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2078. Patrizia (Nadine Warmuth) cerca di dare giustificazioni plausibili a Niklas (Jan Hartmann) che sospetta che lei e Sebastian (Kai Albrecht) abbiano una relazione. In seguito, Sebastian dà una spiegazione a Julia (Jennifer Newrkla) che a sua volta spiega la situazione al 'fratello'. Niklas scopre che Patrizia è riuscita a ristrutturare la sua stanza e decide di portare avanti ulteriori indagini ma viene colto sul fatto da Sebastian...

Ricordando come si è sentito quando ha scoperto che Sophie (Jennifer Newrkla) era rimasta uccisa durante lo Tsunami, Friedrich (Dietrich Adam) propone di ricordare André (Joachim Latsch), dedicando il giardino del Furstenhof alla sua memoria. Werner (Dirk Galuba) rimane colpito dalla proposta e si dimostra meno ostile nei suoi confronti, parlando con Charlotte (Mona Seefried). 

Dopo aver respinto Rosalie (Natalie Alison), Michael (Erich Altenkopf) cerca di riconciliarsi con Coco (Mirjam Heimann). A causa di un equivoco, Michael finisce per confessare a Coco di aver baciato Rosalie...

16 commenti:

  1. Il personaggio di Sebastian e' di uno squallore! Che amasse poco Sophie era ormai chiaro ma zompettare cosi' presto nel letto di Patrizia, lo trovo schifoso!

    Povera Julia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me non l'ha proprio mai amata Sophie, vedeva in lei una bella ragazza con cui divertirsi. Anzi mi chiedo se, una volta scoperto che la sua famiglia era ricca, ha fatto il possibile per conquistarla per farsi così pagare le cure mediche.

      Elimina
    2. Sicuramente è come dice Patty..purtroppo Sophie ci è cascata!

      Elimina
    3. È egoista a quanto si era detto... Lo sta dimostrando! Carmen

      Elimina
    4. Concordo in pieno su Sebastian. È molto viscido: supera di gran lunga Friedrich, che, per quanto cattivo, è capace di amare, a modo suo, Charlotte e i propri figli (e in questo caso si dimostra anche umano).
      Invece Sebastian sembra non voler bene neanche alla sorella... Forse è incattivito dalla malattia, ma è ingiustificabile.

      Elimina
    5. vuole molto bene a se stesso in compenso :D chiara

      Elimina
    6. Mi trovo d'accordo con tutti voi. Rebecca1

      Elimina
  2. La sua negatività sarà il valore aggiunto credo. Federica

    RispondiElimina
  3. Sebastian è un personaggio che mancava

    RispondiElimina
  4. colpisce come personaggio Sebastian almeno per ora

    RispondiElimina
  5. Sebastian agisce solo per convenienza e credo che come personaggio, nel suo essere negativo, sarà interessante. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)