venerdì 5 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Niklas e Coco entrano in sfida ma Rosalie si intromette!


Negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a metà ottobre la nota competitività di Coco (Mirjam Heimann) tornerà a farsi sentire. Questa volta, come ci rivelano le Anticipazioni, la donna ingaggerà una sfida con Niklas (Jan Hartmann), appena nominato dal padre Friedrich (Dietrich Adam) nuovo Chef del Furstenhof. 

Il motivo del contendere riguarderà alcuni vini del ristorante di cui ovviamente si occupa Coco ma su cui vorrà avere voce in capitolo anche Niklas. I due decideranno di scommettere tramite una degustazione alla cieca. Se lei dovesse perderla, dovrebbe anche lasciare il suo posto di lavoro. 

Nemmeno a dirlo, Rosalie (Natalie Alison), sempre intenzionata a riconquistare Michael (Erich Altenkopf) ci metterà il suo zampino, pensando di truccare la gara in modo da favorire Niklas, mettendo così in difficoltà la sua rivale. 

Ovviamente Coco arriverà a dubitare di lei, visto che la sua uscita di scene le farebbe molto comodo. Contemporaneamente, Rosalie non si dirà del tutto sicura di portare a termine il suo intrigo ma a complicare la situazione ci penserà Jo (Matthias Bruggenolte) che, offeso per il rifiuto della Engel, metterà in guardia la Conradi al riguardo. 

Si presume che questa potrebbe essere l'anticamera dell'uscita di scena di Mirjam Heimann, destinata a breve a lasciare la soap, proprio come la sua Coco ma è chiaro che le dinamiche della sua uscita di scena potrebbe essere più complesse. O almeno si spera...

14 commenti:

  1. Vicenda non troppo interessante. Noemi

    RispondiElimina
  2. È il modo per far uscire coco? Chissà

    RispondiElimina
  3. io ho letto che coco non viene licenziata e supera la prova proprio grazie a rosalie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma può esser comunque un motivo per cui lei decide di lasciare. Carmen

      Elimina
  4. Sempre più perplessa su rosalie. Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sempre piu' convinta che, se come penso, il suo ingresso sara' inutile al fine di qualsiasi storia, tanto valeva lasciarla dov'era!

      Elimina
    2. lo penso anche io al momento. chiara

      Elimina
    3. se deve fare sempre la stessa cosa avete ragione

      Elimina
  5. Se questa storia serve a far uscire Coco ben venga. Spero che Rosalie cambi un pò, altrimenti non si capisce il perchè del suo ritorno. Ametista

    RispondiElimina
  6. rosalie mi sembra fuori contesto addirittura

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)