sabato 6 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall'8 al 13 settembre 2014 - Leonard porta Mila al Furstenhof ma...


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà dall'8 al 13 settembre 2014? Una losco intrigo ed un funerale saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1972, N. 1973, N. 1974 E N. 1975]


Werner (Dirk Galuba) torna dal suo viaggio, riprendendo a corteggiare Charlotte (Mona Seefried), seppur in modo molto indiretto e ciò infastidisce Friedrich (Dietrich Adam). Intanto, Nils (Florian Stadler) scopre che Sabrina (Sarah Elena Timpe) ha venduto il diario di Chris (Florian Reiners) alla stampa e la obbliga a riparare, almeno in parte ma lei finisce per inguaiare ancora di più Tina che viene accusata da Pauline (Liza  Tzschirner) e Daniel (Daniel Buder) di aver lucrato su quanto avvenuto.

Charlotte (Mona Seefried) capisce che c'è qualcosa di strano tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Friedrich ed inizia a pensare che tra loro ci sia qualcosa. Intanto, Leonard (Christian Feist) si occupa amorevolmente di Mila che, ancora debole, piange ininterrottamente.

Convinto che Michael (Erich Altenkopf) dovrebbe stare insieme a Coco (Mirjam Heimann), André (Joachim Latsch) si improvvisa Cupido, favorendo un loro riavvicinamento. Nel frattempo, Nils (Florian Stadler) aiuta Sabrina (Sarah Elena Timpe) a interrompere la pubblicazione del diario di Chris (Florian Reiners).

Dopo aver ottenuto il risarcimento dall'assicurazione, Daniel (Daniel Buder) propone a Pauline di rivelare un hotel insieme ma lei si dimostra incerta al riguardo. Nel frattempo, Sabrina aiuta Natascha che teme di essere incinta. Nils fraintende la situazione e compie un gesto avventato.

Mentre Pauline sembra l'unica in grado di calmare Mila, Michael fa una romantica dichiarazione d'amore a Coco che ne rimane sconvolta...

17 commenti:

  1. Ancora non si muove nulla di concreto, quindi altra settimana inutile. Spero che presto Rete 4 decida di re-intensificare la messa in onda della stagione, altrimenti non ce la leveremo mai dalle scatole.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in tutto.. Di questo passo davvero non ce ne libereremo piu'...

      Elimina
    2. non credo manchi molto all'aumento del minutaggio se non mi ricordo male. chiara

      Elimina
    3. dal 15 settembre se non cambia qualcosa dovrebbe tornare alle 19.35 ma che quest'anno siano puntuali le 19.35 e il tg4 si dia una regolata e terminare alle 19.25 perchè non so chi di voi a visto ieri sera hanno sforato fino alle 19.40 e per fortuna tempesta è ancora alle 19.55 ripeto per fortuna, quindi una bella regolata se la devono dare perchè non possono rubare 10 minuti di tempo per far vedere 4 cagate di notizie su cosa mangia belen al festival del cinema di venezia o il numero di scarpe di al pacino robe che sinceramente non c'è ne frega un tubo. Daniel

      Elimina
  2. secondo me rete 4 e tutta la mediaset privilegia di piu il segreto che tempesta ...io ho i miei dubbi che succeda qualcosa di piu concreto nellaprogrammazione delle puntate

    RispondiElimina
  3. È inutile che facciano fare a Pauline la figura della fatina buona che calma la bambina, quando poco prima tratta così ingiustamente la sua amica Tina.
    Comunque ci sarà almeno un evento, questa settimana: Charlotte comincia a svegliarsi :D

    RispondiElimina
  4. settimana inutile. noemi

    RispondiElimina
  5. puntate molto lente. carmen

    RispondiElimina
  6. Bella settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  7. A me la settimana piace, spero non spostino tempesta alle 19:35, semmai la devono fare un'ora dopo!

    RispondiElimina
  8. Settimana un pó piatta a parte l'arrivo di Mila e Charlotte che inizia a capire qualcosa. Pauline si dimostrerà una pessima amica. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)