lunedì 22 settembre 2014
Tempesta D'Amore: Patrizia tenta il suicidio e recupera la memoria!
29 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Bellissime queste anticipazioni. Rebecca1
RispondiEliminafinalmente colpi di scena meritevoli. federica
RispondiEliminaFinalmente :) Noemi
Eliminaera ora davvero! chiara
Eliminane vedremo delle belle almeno fino al rapimento :) carmen
RispondiEliminagiusto che soffra un po' anche lei. giovanna
RispondiEliminasviluppo finalmente interessante
RispondiEliminagrande ritorno in tutti i sensi :)
RispondiEliminaLa reazione di Leonard è stata molto interessante. Indubbiamente in quel momento ha sbagliato a riversare su Patrizia quel mare di verità, ma mi piace il fatto che sia diventato così sincero, così deciso nei suoi sentimenti.
RispondiEliminaSì, Patrizia ha già riportato tensione nelle trame.
si poteva essere discutibile ma in fondo sappiamo che ha fatto bene visto il soggetto
EliminaPer me ieri sera Leonard ha sbagliato su tutta linea. Non solo ha parlato quando non doveva, ma soprattutto e' stato zitto quando invece doveva parlare! Io glielo avrei detto subito a Pauline, quello che il suo Daniel aveva fatto, altroche'!
EliminaInvece a me è piaciuto che sia stato zitto in quella occasione: secondo me con questo comportamento nobile ha sottolineato ancor di più la pochezza di Daniel.
Eliminaè stato semplicemente onesto verso una donna che non merita il suo rispetto. non l'ha presa a schiaffi, le ha solo detto la verità nell'ambito di un sfogo. e quanto all'anello può essere vero che avrebbero dovuto dirlo ma è un signore e non è una cosa da trascurare
EliminaConcordo in pieno con MdBlanche
EliminaPenso che il comportamento di Leonard verso Patrizia sia stato onesto e sincero in un contesto delicato come quello in cui si trova dopo il coma, d'altronde anche lei è assetata di verità e lui, avendo capito che lei lo ama ancora, ha deciso di parlare a cuore aperto.
RispondiEliminaAnche con Daniel si è comportato da gran signore qual è mentre la nostra "protagonista" si infuria come una iena ubriaca quando Tina le confida che Leonard voleva farle una proposta di matrimonio......l'avrei presa a schiaffi io, sta Pauline è davvero ottusa!
Peace and love
EVA
Io trovo lo stesso assurdo quello che Leonard dice a Patrizia..Lei di sicuro ha cercato in tutti i modi di separarli, ma se non stanno insieme la colpa e' di Pauline, che e' una lunatica, mica di Patrizia... Un po' troppo facile pensarla cosi', almeno per me..
RispondiEliminaQuesto è vero ma ciò esulerebbe dal personaggio poiché per copione lui è innamorato di Pauline che santifica quindi non dirà mai che la colpa è da attribuire anche a lei. Qui si va nella critica del pubblico che in questo caso tra l'altro condivido pienamente. Non aspettiamoci però che lui critichi la protagonista in modo così "pesante" perché a Tempesta non avverrà mai :D
EliminaLa colpa è anche di Pauline ma anche di Patrizia, Friederick e lo stesso Leonard... tutti e quattro hanno responsabilità nel fatto che Pauline e Leonard non stanno insieme (almeno io la vedo così).
EliminaPer me la colpa invece è solo dei due protagonisti. Leonard che all'inizio manda tutto all'aria pur di compiacere il padre e poi di Pauline, che da quel momento inizia a recitare il ruolo della martire e sbagliando, con i suoi continui tira e molla con Leonard, con la sua acidità nei suoi confronti, e poi dulcis in fundo mettendosi con uno dei antagonisti più sleali e noiosi mai esistiti, riuscendo pure a scambiarlo per l'amore della sua vita, essendo prima disposta a seguirlo in Francia e poi a sposarlo..
EliminaSe è per questo è spesso colpa dei due protagonisti che all'inizio fanno scelte avventate, aiutati poi dagli antagonisti di turno a rovinare tutto. Trovo però che Leonard a parte la bugia iniziale non abbia altre colpe e che in generale Friedrich e Patrizia ci abbiano messo un carico da 90. Poi andrebbe detto che anche se Leonard non avesse mentito sarebbe cambiato ben poco, visto che ha intrecciato una relazione con Patrizia prima di avvicinarsi a Pauline. E quindi sarebbe successo ugualmente quasi tutto quello che è accaduto, considerando che lei è ossessionata da lui
EliminaNon so io continuo a pensare che in questa stagione, non ci sia un valido motivo per cui i due protagonisti non stiano insieme.. Per quanto riguarda Friedrich posso darti ragione, su Patrizia meno, per piu' 100 puntate e' stata "inattiva" perche' in coma..
Eliminasarà stata inattiva ma aveva già seminato abbastanza problemi per tenere divisi i protagonisti.
EliminaInattiva sì ma aveva già fatto più danni della peste :D Con questo non giustifico le mancanze autoriali di questa stagione o l'inadeguatezza dei protagonisti in alcuni frangenti ma diciamo che le basi erano state gettate
EliminaE' vero, le basi erano state gettate e ti dirò che mi convincevano parecchio, come la storia della proprietà dell'albergo che, secondo me, poteva essere una buona traccia anche per fare pulizia in maniera definitiva sulla sua proprietà, ma come a volte succede, gli autori non sempre riescono a centrare l'obiettivo o forse perchè alcune storie si rivelano inadeguate per alcuni personaggi. Patrizia è la cattiva e su questo non ci piove e lo sta dimostrando alla grande, Leonard, dopo una partenza in cui si faceva fagocitare da suo padre, è riuscito a voltare pagina e ha dimostrato di essere un bellissimo personaggio, ma su Pauline gli autori hanno sbagliato tutto. Capisco che siamo in una soap, dove tutto viene estremizzato fino al surreale, ma Pauline è purtroppo, la protagonista e gli autori tendono a perdonare tutto anche le situazioni più paradossali. Capisco e condivido in parte quello che Elisa scrive, sono gli stessi sentimenti che provo io nei confronti di Pauline, anche perchè quando vedo il povero Leonard che le muore dietro, l'unica domanda che mi faccio è: ma perchè non la manda sulla beata forca?
EliminaSì, su Pauline c'è ben poco da dire perché agli autori è letteralmente sfuggito di mano il personaggio sia sul piano affaristico che emotivo e personale. E' tutto e non è nulla e spesso urta i nervi. Lo diciamo da mesi e fino alla fine la vedremo così
EliminaA me Leonard non fa impazzire, ma almeno ha un suo perche', non mi piace il modo in cui corre dietro a Pauline,pero' ci sta, e' il suo ruolo..E' Pauline che agisce senza alcuna logica e come piu' volte ho scritto questa (per me) e' la coppia peggio assortita.. Lei uno come Leonard non se lo merita, al contrario Daniel era perfetto per lei.
EliminaPoi come piu' volte ho scritto, io non riesco a essere obiettiva al 100%, leggere pero' che almeno in parte, altri muovono i miei stessi dubbi, mi fa pensare che non mi sto inventando tutto!:p
penso che la pensiamo quasi tutti allo stesso modo su di lei e vorrà dire qualcosa
EliminaFinalmente la situazione si movimenta come non capitava da mesi. Leonard ha fatto bene a non dire dell'anello a Pauline, ha dimostrato una volta in più di essere una persona che vale. Ametista
RispondiEliminaTutta questa storia del risveglio (sotto ogni punto di vista) di Patrizia sulla carta è molto interessante, ma sapere che da qui alla fine ci sono ancora una 70ina di puntate fà cadere le braccia.
RispondiEliminaGli autori l'avranno fatto per dare risalto ad una dark lady che non è praticamente esistita per tutta la stagione a causa della gravidanza dell'attrice, ma di certo non giova alle trame che sono state noiose, sciocche e inconcepibili per tutto il tempo.
Cinzia