venerdì 5 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Arriva Poppy e si mette contro Natascha!

Già abbiamo parlato nelle Anticipazioni di Penelope Schweitzer detta Poppy (Birte Wentzek), sorella minore di Natascha (Melanie Wiegmann) che farà il suo arrivo negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a metà ottobre ma andiamo con ordine...

Ancora prima dell'arrivo della parente scomoda, Natascha dovrà fare i conti con Charlotte (Mona Seefried) che scoprirà da Werner (Dirk Galuba) che Friedrich (Dietrich Adam) intende finanziare un disco della cantante, andando su tutte le furie. 

In seguito Natascha si toglierà dall'impaccio, spiegando a Charlotte che sarà Marlene (Lucy Scherer) a finanziare il suo disco ma che ha preferito non rendere pubblica la notizia perché si vergogna all'idea di essere foraggiata dalla figlia. 

Come sappiamo, in verità Friedrich finanzierà un cd a Natascha a patto che lei spii Patrizia. Cercando una nuova strada per ritrovare il successo, la cantante penserà di cogliere la palla al balzo quando scoprirà che al Furstenhof farà il suo arrivo Christian Falk, un pezzo grosso nel mondo musicale che potrebbe favorire il suo rilancio. 

Contemporaneamente al Furstenhof farà il suo arrivo Poppy che, ricordiamo, è una presenza assai sgradita per Natascha, trattandosi di un ex spogliarellista ma lei la stupirà e prendendo il toro per le corna, affronterà di petto l'uomo in questione, chiedendogli di mettere sotto contratto lei e non la sorella!

Come finirà? Ancora non è dato saperlo ma già possiamo anticipare che i risvolti riguardanti il discografico potrebbero essere molti, visto che lui ha avuto una relazione con Sophie Stahl (Jennifer Newrkla), quella vera!

16 commenti:

  1. Quest'ingresso non mi entusiasma granche', soprattutto perche' nessuno ne ha mai fatto parola prima... Staremo a vedere..

    RispondiElimina
  2. Visto che andrà a vivere con Tina e Niklas probabilmente avrà un qualche ruolo nella storia protagonista anche se non fondamentale. Comunque ben venga se il suo arrivo porta l'uscita di scena di Coco che a questo punto dovrebbe essere imminente.

    RispondiElimina
  3. A me questo ingresso piace, soprattutto per la scelta dell'attrice, ma anche per la parentela interessante.
    Il fatto che Natascha non abbia mai parlato della sorella non mi stupisce, visto che mi pare di capire che è un parente scomoda, almeno dal punto di vista dell'immagine pubblica della cantante. Fra l'altro la sua vita avventurosa l'avrà tenuta lontana anche dall'esistenza della nipote.

    RispondiElimina
  4. Per ora lo trovo un personaggio originale

    RispondiElimina
  5. A me piace e mi piace l'attrice

    RispondiElimina
  6. Mi sembrano interessanti queste nuove trame e di sicuro porteranno un bel pò di movimento e di aria fresca, dopo la noia totale della precedente stagione.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero dopo la noia che stiamo subendo ora :D chiara

      Elimina
  7. Questo personaggio mi sembra un'ottima novità e mi piace anche l'atrice che lo interpreta. Credo che Natascha non abbia parlato della sorella per paura di intaccare la sua immagine. L'arrivo di Poppy significa che Coco sta per partire, un altro punto a suo favore e il fatto che viva con Niklas e Tina probabilmente significa che avrà un ruolo non tanto marginale. Ametista

    RispondiElimina
  8. mi sembra sensato il fatto che non sia mai stata nominata visto il lavoro che faceva e la sorella che ha

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)