giovedì 4 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Pauline vende le sue quote! A Friedrich o Werner?

Tanto rumore per nulla! Così si rivolverà la questione ereditaria di Pauline (Lita Tzschirner) nella decima stagione di Tempesta D'Amore che a onor del vero ha tenuto banco nei primissimi episodi del ciclo precedente, divenendo questione fondamentale.

Dopo essere partita con Leonard (Christian Feist) ed essersi quindi trasferita a Vienna, la donna farà sapere di voler mettere in vendita le sue quote per favorire un proprio investimento, ancora imprecisato, nella capitale austriaca.

Nemmeno a dirlo, Werner (Dirk Galuba) farà di tutto per accaparrarsi le quote ma Friedrich (Dietrich Adam) interverrà, facendo una controproposta alla nuora che dovrebbe essere molto più vantaggiosa per lei.

Si concluderà così ogni legame dal punto di vista legale della protagonista della nona stagione con il Furstenhof, teatro dell'amore dei suoi nonni ma per il momento non è ancora noto se a spuntarla saranno i due senior della soap. Non è escluso che arrivino sorprese...

21 commenti:

  1. Notizia prevedibile. C'avrei scommesso che le vendeva quando è arriva la notizia che pure Coco avrebbe lasciato l'hotel (anche se non è questo il motivo). Io spererei che ad acquistare le quote fosse Julia, i soldi li ha e grazie al fratello e Patrizia la situazione diventerebbe ancor più incandescente in hotel.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di sapere qual'è questo investimento (spero che lo dicano), magari aiuta Leonard con questo capitale ad aprire l'azienda che ha sempre sognato.

      Elimina
  2. ciao io scrivevo qua tanto tempo fa che bello dopo tanto ritornare su questo blog

    RispondiElimina
  3. Passo falso degli autori ma riguarda più che altro la nona. Chiara

    RispondiElimina
  4. Speriamo che queste quote prendano una strada più significativa.

    RispondiElimina
  5. La storia delle quote si è conclusa alla maniera di Pauline. In modo sciocco e privo di intelligenza, proprio come lei.
    E' comunque un sollievo sapere che il suo legame con l'hotel in questo modo verrà definitivamente spezzato. Spero che non si faccia mai più vedere da quelle parti.
    Per quanto riguarda le quote, come ho già detto in precedenza, spero finiscano in mano di Werner, l'unico a mio avviso a meritarle davvero.
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Hanno fattto una stagione intera sul legame esistente tra Pauline e il Furstenhof e poi tutto finisce in una bolla di sapone. A questo punto spero che Pauline non torni più. Ametista

    RispondiElimina
  7. Pure io spero che non torni piu'.. Comunque e' veramente ridicolo il modo in cui hanno gestito questa se si pensa che lei sarebbe l'unica vera erede dell'hotel..

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)