domenica 7 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 1 a sabato 6 settembre 2014


La confusione ha segnato le puntate di Tempesta D'Amore da lunedì 1 a sabato 6 settembre 2014. Quella di Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 4] che continua letteralmente a dimenarsi tra il sempre più intrigante Daniel (Daniel Buder) [VOTO 4] e l'emotivo e a tratti principesco Leonard (Christian Feist) [VOTO 10] che merita una menzione speciale per come si sta comportando in qualità di padre e più in generale di uomo.

Non da meno Goran (Sasa Kekez) [VOTO 4] che, nonostante tutte le rassicurazioni del caso, continua a manifestare gelosia nei confronti di Coco (Mirjam Heimann)  [VOTO 5/6] che, pur essendo in buona fede, non è molto accorta in tal senso. Incomprensibile il comportamento Michael (Erich Altenkopf) [VOTO 5] che si appassiona a Coco, senza alcun motivo e dopo averla a lungo ignorata. Attacco di superficialità?

Chi non ha le idee confuse è Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 0] il cui comportamento sfiora l'abominio, di fronte ad un inconsapevole di Nils (Florian Stadler) [VOTO 6] che per ingenuità fa quasi tenerezza.

Semplicemente inaccettabile la condotta di Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 0] che vuole avere voce in capitolo su una figlia che ha praticamente rinnegato. Se Werner (Dirk Galuba) [VOTO 6 1/2] sta dimostrando buon senso, non è lo stesso per Charlotte (Mona Seefried)  [VOTO 5] che continua a fingere di non vedere...

18 commenti:

  1. voti perfetti, pauline peggiora a vista d'occhio. noemi

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti.
    Sono riuscita a vedere le puntate di quest'ultima settimana dopo mesi di digiuno di Tempesta. Ammetto sinceramente che la mancata visione non mi ha pesato anche perché riuscivo ogni tanto a seguire le puntate attraverso le anticipazioni di questo blog. Aggiungo anche che ho trovato Pauline peggiore del previsto e Leonard migliore in tutti i sensi, concordo con Ilenia per averlo definito un "uomo" e avergli dato il massimo dei voti. Su tutti gli altri personaggi e le loro storielle insulse non riesco a farmene una ragione tanto è lo squallore a cui stiamo assistendo.
    Mi fanno rabbia Daniel, Goran, Coco, André, Friedrick, Charlotte e ora anche Michael. Si salvano Tina e Nils per la loro onesta ingenuità.
    L'anno scorso con la stagione di Marlene e Konstantin non ho perso neanche una puntata. Significherà qualcosa no?
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  3. Se fossi stata negli autori, avrei cominciato a far riavvicinare Pauline a Leonard dopo il rapimento. Quale occasione migliore per far capire alla protagonista quanto il giovane Stahl la ami... e invece lei dopo qualche titubanza ritorna con Daniel, anche se alla fine bacia Leonard. Ho molto apprezzato la signorilità con la quale Leonard ha espresso il suo "malessere" (se così si può dire) dopo aver capito che anche se Pauline lo aveva baciato, lei era ritornata con Daniel. Avrebbe potuto dire di peggio, e invece si è trattenuto (per l'ennesima volta!!). Il triangolo Goran-Coco-Michael lascia davvero senza parole.. ovviamente nel senso negativo.. soprattutto il ritorno di fiamma di Michael nei confronti di Coco... ahimè, anche se ho già espresso il mio dispiacere per la sua tragica uscita, Sabrina in questa situazione è davvero odiosa, e alla fine chi ne farà le spese è sempre la povera Tina, diventata oramai il "Calimero" del Furstenhof!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo sinceramente era ora, e avremmo visto almeno qualcosa ma così lontani non si possono guardare perchè non ha senso. carmen

      Elimina
  4. Concordo con i voti, il povero Leonard mi fa molta pena soprattutto perché alla fine sarà costretto a sposare quella lagna ,isterica e banderuola di Pauline ma che male ha fatto per avere una punizione tanto pesante.Cetty

    RispondiElimina
  5. Leonard vero principe in tutti i sensi. Se riesco ancora a guardare la stagione è soprattutto per questo superbo protagonista maschile, capace di commuovere e regalare grandissime emozioni. Peccato che la trama lo vuole destinato a stare con Pauline, questo amore gli sarebbe dovuto passare già da un bel pezzo.

    Claudia84

    RispondiElimina
  6. pagelle perfette! boh io non capisco la compatibilità dei due protagonisti. leonard cosa ci vede in pauline ancora non l'ho capito. a mio avviso una delle coppie peggio assortite, leonard meritava di meglio senza dubbio. pauline invece si è rivelata una delusione e lo è tutt'ora! giusy

    RispondiElimina
  7. Voti perfetti anche se a tratti troppo generosi, e non mi riferisco al 10 di Leonard perchè è più che meritato, ma a tutti gli altri.
    Goran sempre più sciocco e infantile. Tina povera stella che ha fatto di male per capitare in quella gabbia di matti ?
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. voti con cui concordo. chiara

    RispondiElimina
  9. Ottime pagelle!
    Leonard è veramente sorprendente: mi piace il fatto che di fronte ad una Pauline che sembra sguazzare benissimo ai bassi livelli di Daniel, l'uomo abbia scelto di confrontarsi con sfide molto più significative. Non ho mai visto una tale distanza tra due protagonisti: Pauline è invece assortita perfettamente con Daniel.

    RispondiElimina
  10. Concordo con i voti. Leonard se lo merita il 10 è un protagonista maschile perfetto, sa far emozionare e sa sempre agire per il meglio, peccato per chi si ritrova a fianco. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)