venerdì 2 maggio 2014

Tempesta D'Amore: Cast invariato fino alla puntata 2027


Chi è in attesa di notizie riguardanti la decima stagione di Tempesta D'Amore dovrà portare ancora un po' di pazienza, a quanto pare. Secondo le informazioni rilasciate dalla produzione il ciclo attualmente in corso durerà per lo meno fino alla puntata n. 2027. 

La lista del cast fisso degli attori è stato infatti aggiornata e l'unica novità di rilievo è rappresentata dall'ingresso di Sebastian Fritz che, come già sappiamo, presterà il suo volto al recastato Jonas Nebel. A lui si aggiungerà poi Lilian Naumann che però entrerà in scena in Germania a luglio e di cui non si conosce ancora il ruolo. 

Sempre in quel periodo dovrebbero iniziare ad arrivare informazioni relative alla decima stagione, secondo la tempistica standard che la produzione ha adottato negli ultimi anni, allungando lievemente il numero di puntate che compongono la storia protagonista. 

E' presumibile che il blocco di episodi in questi sia l'ultimo per quel che riguarda la nona stagione. Restiamo in attesa di conferme...

22 commenti:

  1. era prevedibile però...che pizza! carmen

    RispondiElimina
  2. Povera me.. mi sento male all'idea...

    RispondiElimina
  3. Io continuo a sperare in un salto temporale che spazzi via mezzo cast.
    Mi dispiacerebbe per gli attori, quasi tutti bravi e simpatici, ma tanti personaggi sono abbastanza logori...

    RispondiElimina
  4. Concordo con Ricky, molti personaggi andrebbero fatti fuori. Ma questa notizia mi strugge nel profondo. Perchè gli sceneggiatori sono così sadici. Perchè ci vogliono tanto male. Perchè continuano a propinarci Pauline quando nessuno la sopporta. PERCHEEEEEE? !!!
    Cinzia x__x

    RispondiElimina
  5. davvero è una follia e un suicidio televisivo aggiungo! federica

    RispondiElimina
  6. Ma se non vi piace non guardatela..esiste il telecomando..:)..ottima notizia invece
    Eva.robert.saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti se mi annoia non la vedrò senza problemi....gli autori ci vanno a perdere con queste scelte del piffero oh! camilla

      Elimina
    2. Penso proprio che non stia a te dirci quello come dobbiamo comportarci... Io adesso ho smesso di vedere tempesta perche' non sopporto piu' questa stagione, ma essendo questa soap una delle mie preferite mi spiacerebbe smetterla di guardarla del tutto...

      Non credo proprio che dobbiamo darti comunque spiegazioni Eva Robert.. Penso che chiunque abbia il diritto di criticare quest'obrobrio di stagione, senza che tu ogni volta ci bacchetti per questo..

      Elimina
    3. esiste anche il ban che spero venga applicato al più presto per eva-robert anche se purtroppo mi rendo conto che non si possa fare ma si dovrebbe oh se si dovrebbe! è fastidiosa come una zecca con questi commenti banali e sciocchi. giovanna

      Elimina
    4. Io ho perso tutta la settimana di soap e parte della scorsa. Ho mandato tutto avanti . gustl che noia.Magdalena ancora?!?! Le solito solit coseee! Di 27 min ho visto 5 min a puntata si e no! Le solite cose succedono sempre .ci vuole un salto temporale altroké. Basta anke natasha....x me doveva partire con veit . alla inizio flirtava con goran poi ora sta facendo un po la scioccchina x non dire cose volgari.non fa nulla. Snaturato completamente il personaggio. Coco ha rotto e pure Michael. .Andrè...milena

      Elimina
    5. Concordo con Milena. Chiara

      Elimina
    6. Ad essere sincera la stagione inizia a piacermi sempre di più. Rebecca1

      Elimina
  7. Neanche a me piace Pauline.. Chi si crede di essere..?
    Mila

    RispondiElimina
  8. Ma no!!!!!!
    Ma che bella notizia!!!! Davvero splendida!
    Avete già detto tutto voi e mi associo. Mi spiace per la soap, ma a questo punto credo che non vi sia più niente da fare.
    Peace and love
    EVA


    RispondiElimina
  9. Quanto deve durare questo supplizio? Amo Tempesta ma questa stagione è piena di cose che non vanno a cominciare dalla protagonista (mio parere) che non ha nulla di chi l'ha preceduta negli anni e a tanti personaggi secondari che sembrano essere messi lì per caso (Sabrina e Nils in testa). Spero di avere presto notizie sulla decima stagione e che si torni ad un livello alto. Ametista

    RispondiElimina
  10. Io non seguo più Tempesta da oltre due mesi. Pauline mi ha scocciata, Natasha ormai è diventata una...sciocca. Dovrebbero spazzare via tutti questi personaggi inutili e dare una ventata di aria fresca ad una soap che potrebbe emozionare ancora a lungo. Eva_Robert chi ti credi di essere per giudicarci? A noi la tua Pauline ci ha proprio rotto con i suoi capricci da primadonna e non vediamo l'ora che si levi di torno!! Sei liberissima di guardarla tutto il santo giorno dato che la ami tanto, ma non puoi imporre i tuoi gusti agli altri. Capito?

    RispondiElimina
  11. Persino Barbara è stata meno indigesta di Pauline. Ho detto tutto!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)