venerdì 2 maggio 2014

Daniel e Pauline iniziano una relazione tra alti e bassi


Il ritmo si fa serrato nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore che a breve ci proporranno le prime avvisaglie della nascente relazione tra Pauline (Liza Tzschirner) e Daniel (Daniel Buder). Lui, come già abbiamo visto, si è scoperto innamorato della ragazza che, seppur titubante, non è indifferente al suo fascino. 

Le lezioni di equitazione ed il fatto che lui stia cercando di farle superare la paura del volo faranno il resto e quello che dovrebbe essere un percorso di crescita personale per lei diventerà tutt'altro. Pauline si scoprirà tanto coinvolta da Daniel da decidere di partecipare con lui ad un'escursione a Venezia, salvo poi cambiare idea ma senza per questo rinunciare a frequentarlo. 

Con buona pace di Leonard (Christian Feist), geloso ma più che altro infastidito dal comportamento dell'amico, Pauline e Daniel inizieranno così una relazione che terrà banco praticamente per tutta la nona stagione, aprendo nuove linee narrative e assicurando un certo tormento al protagonista maschile. 

La cifra di questa nuova storia non saranno però i sentimenti quanto i segreti. Presto un evento traumatico ci rivelerà che Daniel non è ciò che dice di essere, anche se per il momento a farne le spese sarà più che altro Leonard... Insomma ne vedremo delle belle!

18 commenti:

  1. una storia che reputo noiosa e scontata. noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti penso che sia la parte più lunga e noiosa dell'intera brutta stagione

      Elimina
  2. Storia interessante. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. daniel non mi piace per niente. carmen

    RispondiElimina
  4. io non li sopporto insieme, mi danno proprio fastidio

    RispondiElimina
  5. A me Daniel incuriosisce molto. Però devo ammettere di essere condizionato da quello che si scoprirà in futuro.
    Se non tenessi conto di questo aspetto, lo giudicherei un personaggio un po' banale. Il suo modo di corteggiare, in particolare, è quanto di più scontato ci possa essere. Mi stupisce che Pauline sia caduta subito ai suoi piedi. Anzi no, non mi stupisce :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahah è tutto banale ma anche surreale tra di loro. giovanna

      Elimina
  6. Pauline flirterebbe pure con un ciuffo d'erba, quindi non stupisce che sia cascata subito con Daniel. A dirla tutta io li trovo perfetti insieme. Due persone sciocche, superficiali e immature. Leonard non mi ha mai convinta fino in fondo, ma la sua crescita non merita di essere condivisa da una come Pauline. Per me se gli autori avessero voluto dare davvero una svolta alla stagione, avrebbero dovuto dare l'happy end a Pauline e Daniel, e lasciare a Leonard una seconda chance !
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfettamente d'accordo, l'ho pensato anche io. federica

      Elimina
  7. Daniel non mi piace e non mi convince. Si è subito innamorato (?) di Pauline, le fa una corte serrata e appiccicosa che darebbe fastidio a chiunque. E' amico di Leonard e conosce le sue pene ma se ne infischia, così come Pauline che finirà fra le sue braccia. Protagonista penosa! Immatura! Senza spina dorsale!
    Anche io avrei preferito il finale con loro piuttosto che con un personaggio maschile così ben riuscito. Non era mai accaduto che ci fosse un così profondo abisso tra un lui e una lei.
    Ed è doloroso pensare che li dovremo sopportare ancora a lungo, non se ne può più !!!!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. Storia pesante, Pauline ha dimenticato Leonard con uno schiocco di dita, insieme lei e Daniel formeranno una coppia senza senso. Sarà solo interessante quando arriverà il compagno di Daniel. Leonard è in una stagione sbagliata per lui, non dovrebbe sposare Pauline, avrebbe diritto ad un'altra opportunità. Ametista

    RispondiElimina
  9. Solo bassi più che alti ahah chiara

    RispondiElimina
  10. Alti qui non ce ne sono temo. Sabrina

    RispondiElimina
  11. Che strazio questi due -.-. josh

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)