martedì 3 dicembre 2013

Patrizia tenta di sfigurare Pauline con una padella d'olio bollente! La guerra ha inizio...

 
Non si gioca più a Tempesta D'Amore per quel che riguarda le trame dell'imminente nona stagione di cui avremo un'anticipazione già questa sera con tutta probabilità.
 
Patrizia (Nadine Warmuth), infatti, stanca delle continue intromissioni di Pauline (Liza Tzschirner) nel suo rapporto con Leonard (Christian Feist), almeno per come le vede lei naturalmente, deciderà di passare all'azione in un modo a dir poco terribile!
 
Patrizia minaccerà Pauline con una padella d'olio bollente, tentando quindi di sfigurarla o per lo meno minacciandola in tal senso ma Leonard interverrà prontamente, pur non rendendosi conto della gravità della situazione, naturalmente.
 

Si tratta di una scena molto forte che in qualche modo aprirà le danze dell'acerrima rivalità tra Pauline e Patrizia che nei prossimi episodi, come vedremo, subirà una forte escalation emotiva e non solo.
 
Patrizia ben presto tornerà ad attentare, se non alla vita, all'incolumità della protagonista della nona stagione e sarà anche questo a determinate la sua prima e grossa disfatta con Leonard che stabilirà gli equilibri della nona stagione.
 
Tutte ragioni validi per non perdere questo avvio fortissimo che proclamerà Pauline nuova eroina romantica ma soprattutto Patrizia nuova terribile e ferocissima dark lady!

17 commenti:

  1. scena fortissima! carmen

    RispondiElimina
  2. Dark giovanissima ma solo se si avvicina fa venire brividi di terrore....è proprio una cattivissima spietata e determinata; Patrizia agli esordi è una brava ed accorta manipolatrice nonché assassina; ma ha anche tentato di avvelenare o di intossicare gli sposi e tutti gli invitati arrecando grande danno anche all'hotel, niente la ferma perbacco!
    Comunque fino ad ora le sue "gesta" mi hanno convinta anche perché il contrasto con la dolce Pauline è talmente evidente e lampante che........
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem come a voi! sabrina

      Elimina
    2. Concordo: in fondo a me ha da subito ispirato "fiducia" :D
      Dopo la fantasia sulle cesoie da giardinaggio, ha cominciato a farmi davvero paura: questa è più squilibrata della sua parente!

      Elimina
    3. ci darà soddisfazioni! giovanna

      Elimina
  3. non si può dire che non sia originale!

    RispondiElimina
  4. Patrizia darà soddisfazioni come giovane dark lady, nonostante l'età ha già le idee chiare su come liberarsi di chi la intralcia. Patrizia in queste puntate è fantastica. Ametista

    RispondiElimina
  5. anche a me piace...ma ferocissima non direi proprio..in confronto alla sorellona :D
    Eva_robert_saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. barbara non è feroce, è sottile. sono due cose differenti. o meglio lo era, sottile quando aveva uno straccio di credibilità. cindy

      Elimina
  6. scena bellissima :D federica

    RispondiElimina
  7. eheh a patrizia è andata maluccio :D chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)