giovedì 5 dicembre 2013

Il padre di Tina muore, coinvolgendo Daniel in un giallo

Sviluppi incredibili andranno a caratterizzare la storia protagonista della nona stagione di Tempesta D'Amore negli episodi in onda in Germania a metà gennaio che saranno segnati dalle conseguenze dell'incidente di Daniel (Daniel Buder).
 
Emergerà infatti che il padre di Tina (Christin Balogh), Thomas Kessler, affetto da tempo da una malattia mentale, potrebbe essere morto perché colpito da una scheggia dell'elicottero pilotato da Daniel, precipitato rovinosamente.
 
Ben presto si scoprirà che in realtà l'uomo si è tolto la vita nei pressi del lago, dove è avvenuto la caduta ma un articolo di Sina Flock (Samira El Ouassil) metterà in cattiva luce l'operato di Daniel come pilota che rischierà anche di non veder pagati i danni dall'assicurazione.
 

Dal canto suo, Daniel dimostrerà di non ricordare che cosa è avvenuto nei momenti precedenti all'incidente e, in preda al panico e ai sensi di colpa, fuggirà dall'ospedale, andando incontro ad una ricaduta.
 
In tutto ciò, Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) si dimostreranno solidali e determinati a difendere Daniel che ormai li accomuna e cercheranno di tutelarlo anche in seguito al suo nuovo malore che verrà forse risolto tramite un'operazione.
 
Rimane però da capire che cosa inquieti Daniel che forse verrà chiarito in seguito ma più in generale il suo incidente, come avete già capito terrà banco per un po', visto che la morte del padre di Tina, pur non essendo strettamente collegata, avrà conseguenze anche sul furto di Sabrina (Sarah Elena Timpe).
 
Ricordiamo infine che potrebbe essere proprio questo il segreto che ha segnato fin da subito l'arrivo di Daniel ma di cui ancora non si è parlato...

18 commenti:

  1. mi sembra tutto così folle e improbabile. noemi

    RispondiElimina
  2. ahaha gli autori sono andati di testa! sabrina

    RispondiElimina
  3. Questa storia mi sembra un tantino tirata per i capelli, magar vedendola avrò un'altra impressione. Staremo a vedere intenderanno proseguire questa vicenda. Ametista

    RispondiElimina
  4. Devo essere sincera: in questo momento non riesco più a capire che ruolo ha Daniel... doveva aiutare Leonard ad aprire gli occhi e combattere per l'amore di Pauline? Oppure doveva fare da antagonista, instaurando una relazione proprio con Pauline? Sono un po' confusa... Grazie autori di Tempesta d'Amore, come riuscite voi a incasinare le trame, non lo sa fare nessuno!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanch'io ci sto capendo piu' nulla!:)

      Elimina
    2. Sì, questo uomo sta assumendo un ruolo sempre più controverso, ma, devo ammettere, al di là delle possibili assurdità della trama, anche più affascinante. In fondo questo interesse di Pauline nei suoi confronti comincia ad intrigarmi...
      Certo, dopo la stagione precedente sto faticando un po' a tornare nell'ottica dei tira e molla, che funzionano e divertono se scritti bene, ma possono diventare persino nauseanti se pretestuosi.

      Elimina
    3. io però trovo assurdo l'interesse smodato di pauline. chiara

      Elimina
  5. come già detto spero che sia l'occasione per tina di essere un po' in primo piano. giovanna

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. anche tina mi sembra molto sfortunata. speriamo che goran si mette con lei :D elisa

      Elimina
    2. almeno quello :D federica

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)