giovedì 5 dicembre 2013

Sabrina diventa milionaria, derubando Werner con buona pace di Friedrich

Le trame relative agli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania alla fine di gennaio, rivelano un colpo di scena che riguarda il tentativo di furto di Friedrich (Dietrich Adam) ai danni di Werner (Dirk Galuba) che non andrà esattamente in porto.
 
Il motivo? Ha un solo nome ed è Sabrina (Sarah Elena Timpe) che si accaparrerà il malloppo, diventando così milionaria e pensando di finanziare così la sua attività legata alle bevande dietetiche e i suoi costosi vizi.
 
Come abbiamo già visto, Friedrich, infatti, si introdurrà nell'appartamento dove Saalfeld vive, ovvero il fienile con condivide con André (Joachim Latsch) e Michael (Erich Altenkopf) ma Sabrina lo precederà nel furto, diventando in qualche modo sua complice.
 

Proprio come fu per Rosalie (Natalie Alison) tanti anni prima in una situazione analoga, Sabrina si darà alla pazza gioia, esagerando con lo shopping ed insospettendo a più riprese sia Nils (Florian Stadler) che Natascha (Melanie Wiegmann) ma anche Friedrich, ben sapendo come sono andate le cose, le starà con il fiato sul collo, pensando di dividere con lei il malloppo ed infine riuscendoci.
 
Werner, intanto, dopo essersi reso conto del furto, passerà le sue giornate ad accusare tutti i papabili, iniziando da André e passando addirittura per Michael ma ben presto potrebbe capire che è proprio la nipote ad averlo derubato, visto che la ragazza in occasione della morte del padre di Tina (Christin Balogh), di cui parleremo visto che riguarda un'altra story-line, farà una cospicua donazione alla chiesa per pagare le spese del funerale. Un regalo che non passerà inosservato a Martin (David Paryla).
 
A giudicare dalla facilità con cui potrebbe emergere il colpevole, si tratta quindi dell'ennesimo ostacolo per Werner, anche se piuttosto deboluccio, visto che a parte la parola d'onore data a Friedrich - infranta in qualche modo da quest'ultimo - , chi gli vieterebbe di continuare a ricattarlo, obbligandolo a cedergli le quote a titolo gratuito?

18 commenti:

  1. ma trame meno folli no? carmen

    RispondiElimina
  2. E pensare che Sabrina mi starebbe pure simpatica! È che purtroppo "la scrivono così"!
    Lo stesso per Wernerone.
    Comunque sarà divertente vedere la faccia invidiosa di Natascha...

    RispondiElimina
  3. Sabrina e` un personaggio vivace ed eclettico,ma questa storia del furto potevano evitarla...in fondo e` la nipote di werner..adesso cosa vuole fare comprarsi una quota dell hotel?..peccato perde punti cosi
    Sun

    RispondiElimina
  4. ridicolizzare sabrina, ancora una volta :D

    RispondiElimina
  5. ripetere la storia di rosalie secondo me è di cattivo gusto

    RispondiElimina
  6. che peccato tutte queste storie insensate. cindy

    RispondiElimina
  7. Sabrina è da sempre vivace, allegra e spesso simpatica e a volte hai anche la sensazione che stia maturando, peccato che la coinvolgano spesso in storie assurde che sembrano scritte giusto per farle fare qualcosa. La vorrei vedere impegnata anche in storie un pò più adulte. Sabrina potrebbe essere un buon personaggio ma se vanno avanti così la rovineranno. Ametista

    RispondiElimina
  8. una caduta di stile di sabrina, l'ennesima. chiara

    RispondiElimina
  9. ma sabrina non è rosalie, se lo sono dimenticati

    RispondiElimina
  10. sabrina fa come i gamberi... giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)