Che cosa accadrà a
Tempesta D'Amore da lunedì 4 a domenica 10 novembre 2013? Un amore impossibile ed un rapimento saranno al centro della scena...
Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.
Vi ricordiamo che giovedì 7 novembre 2013 la soap non andrà in onda per ragioni calcistiche!
Non volendo fare del male a Natascha (Melanie Wiegmann), Marlene (Lucy Scherer) chiede a Konstantin (Moritz Tittel) di rinunciare al loro sogno d'amore ed entrambi riprendono la loro vita, tentando di fare finta di niente. Intanto, Sabrina (Sarah Elena Timpe) progetta una piccola ritorsione nei confronti di Goran (Sasa Kekez), decidendo di tenersi le sue foto.
Tutti vengono a sapere che gli Stahl sono i nuovi proprietari dell'hotel e chi la prende peggio è Martin (David Paryla) che spiega a Hildegard (Antje Hagen) che Friedrich (Dietrich Adam) è il suo padre naturale. Nel frattempo, Doris (Simone Ritscher) origlia una conversazione dalla quale evince che Werner (Dirk Galuba) non intende partire con lei per l'Argentina.
Convinta che Konstantin abbia una relazione con Tina (Christin Balogh), Natascha la tiene d'occhio. Intanto, Friedrich parla a Charlotte (Mona Seefried) di Martin ed anche i Sonnbichler discutono della vicenda, impegnandosi a non diffonderla.
Marlene cerca di impedire la partenza di Konstantin per l'Argentina ma senza ottenere risultati. Negli stessi istanti, Werner, mentre si trova a cavallo ha una conversazione telefonica con Doris: la loro discussione lo porta a cadere e ciò costringe la Van Norden e Riedmuller a tornare sui loro passi.
Dopo essere stata assunta come pasticcera, Pauline (Liza Tzschirner) si mette alla ricerca delle lettere d'amore di sua nonna che dovrebbero trovarsi ancora al Furstenhof e Leonard (Christian Feist), ignorando che cosa leghi la ragazza all'hotel, le dà una mano.
Dopo la riapertura delle indagini a suo carico, Doris, sempre più sotto pressione decide di rapire Charlotte ma Marlene intuisce la situazione, allertando Michael (Erich Altenkopf) e Konstantin che non sembrano crederle.
Mentre Doris trova la prigione perfetta per Charlotte, Pauline viene licenziata ma convince Leonard che le sua abilità di cake designer potrebbero fare comodo al Furstenhof. Nel frattempo, Martin non accetta che Friedrich voglia abbattere la cappella e si confronta in merito a ciò con il fratello Leonard.
Convinto da Marlene, Konstantin tiene d'occhio Doris iniziando a capire che nasconde qualcosa. Intanto, Coco (Mirjam Heimann) trova il ritratto della nonna di Pauline in una delle stanze dell'hotel..
ci aspetta una settimana fortissima! sabrina
RispondiEliminama la voce di pauline è quella mi marie! la trovo davvero inadatta per lei... sarà molto dura abituarsi :(
RispondiEliminaSettimana bella e intensa. Ametista
RispondiEliminaCaspita,un rapimento ci stà in tutte le serie eh?
RispondiEliminabellissima settimana piena di colpi di scena! chiara
RispondiEliminaci aspettano grandi scene
RispondiEliminaLe implicazioni del rapimento saranno fortissime
RispondiEliminaUna settimana evento. Noemi
RispondiEliminaLa fine di doris si avvicina
RispondiEliminaSi entra ancora di più nel vivo. Federica
RispondiEliminabellissima settimana! carmen
RispondiEliminaMeravigliosa settimana
RispondiEliminaScusate ma su videomediaset la puntata di ieri non è intera manca la parte finale quella del bacio spero che la mettono se no fanno proprio pena non riescono nemmeno ha caricare una puntata intera..
RispondiEliminache peccato... cindy
EliminaMaria Concetta mi auguro anche io che rimedino, altrimenti in alternativa per fortuna c'è il video della scena con i sottotitoli in italiano
Eliminache pasticcioni
Eliminail rapimento è un altro evento imperdibile! giovanna
RispondiEliminapuntatone!
RispondiEliminaDopo quanto si è visto stasera, la settimana si prospetta ricchissima e bellissima, piena di suspence, di sentimenti repressi ma anche di romanticismi e dolcezza.
RispondiEliminaPeace and love
EVA
Da non perdere!
RispondiEliminaun rapimento a stagione è d'obbligo :D
RispondiElimina