domenica 3 novembre 2013

Marlene e Konstantin si scambiano il primo vero e appassionato bacio!


Un altro momento di capitale importanza attende i telespettatori di Tempesta D'Amore ed in particolare i fans della coppia protagonista dell'ottava stagione, perché è ormai prossimo il primo vero bacio [QUI IL VIDEO] tra Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel). 

Tutto accadrà in seguito alla scoperta che Marlene ha fatto circa i sentimenti di Konstantin che lui sarà costretto ad ammettere nelle scene in onda questa sera. Nonostante il momento di confidenza ed apertura, i due comunque riprenderanno le rispettive esistenze ma un evento inaspettato cambierà tutto!

Anche per superare le difficoltà che sta affrontando, Konstantin si rifugerà in montagna e Marlene, preoccupata per lui, deciderà di mettersi alla sua ricerca, raggiungendolo infine. 

Nemmeno a dirlo i due, una volta insieme, si stringeranno in un bacio appassionato e liberatorio che sarà il preludio della tempesta vera e propria, destinata a scoppiare entro breve ma rimandata, viste le pressioni che entrambi i protagonisti stanno affrontando. 

Una scena imperdibile, carica di sentimento e passione che se saremo fortunati riusciremo a vedere addirittura in Prima Serata ma come sempre tutto dipenderà dal minutaggio che Rete 4 riserverà alla soap che, come già sapete, è sempre imprevedibile!

32 commenti:

  1. che bello chi se lo può perdere? carmen

    RispondiElimina
  2. Un bacio che aspettavamo da tempo non vedo l'ora già questa magica coppia esprime emozioni solo con un piccolo sguardo immagino con un bacio ,sono stupendi mi dispiace che tra non molto usciranno di scena ,un vero peccato spero in un loro ritorno per la puntata 2000......

    RispondiElimina
  3. Speriamo di riuscire a vedere questo momento fantastico!!

    RispondiElimina
  4. L'aggiornamento che tutti attendevamo :D

    RispondiElimina
  5. E' il bacio più appassionato, appassionante e liberatorio ed anche il più bello in assoluto nella storia di Tempesta. E' carico di amore e di passione........stupendi i nostri fantastici e magici beniamini.
    Speriamo di vederli stasera......io mi metto comoda ...in vostra compagnia. Ciao a tutti
    Peace and love
    EVA
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me hai usato la parola più giusta: liberatorio! Marlene aspettava da sempre che Konstantin si innamorasse di lei, e l'argentino non vedeva l'ora di esternare in piena libertà i suoi sentimenti!! Senza dubbio uno dei baci più belli di Tempesta, proprio perchè tanto atteso, e carico di amore.

      Elimina
  6. Liberatorio esatto come dicono ilenia e Eva

    RispondiElimina
  7. Speriamo!! Speriamo di riuscirlo a vedere a fine puntata stasera ;) Che bacio!! Liberatorio veramente!

    RispondiElimina
  8. Mi tremano letteralmente le gambe al solo pensiero!

    RispondiElimina
  9. mi auguro di riuscire a vederlo. sabrina

    RispondiElimina
  10. E Bacio Fù!! :D Emozionante così come lo vidi la prima volta in tedesco e così come continuai a vederlo ripetute volte in questi mesi! Bellissimo! L'avvicinarsi piano piano, baciarsi delicatamente, guardarsi negli occhi e baciarsi di nuovo con passione! Vedere la reazione di entrambi quando si sono sfiorati le labbra .. quasi come se mancasse loro il respiro da quanto desideravano questo momento! Sono bravissimi! Non mi stancherò mai di dirlo .. da pelle d'oca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero io sono rimasta senza parole e sono incantata dal magnetismo che amanano. Michela

      Elimina
    2. A mio avviso il miglior primo bacio in assoluto.. Il loro trattenere il respiro prima, in seguito l'esplosione della passione, mi hanno completamente stregata! Potrei rivederlo in eterno! :P

      Lucy e Moritz sono stati fantastici, hanno trasmesso grandissime emozioni.. Insieme quei due fanno scintille, hanno un magnetismo mostruoso, sembrano davvero innamorati! O forse sono solo io che sono troppo presa da sti due! :P

      Elimina
    3. No Elisa, non sei la sola! Condivido ogni tua parola! E' impressionante quanto siano bravi, in particolare quando sono insieme e si trovano a fare scene come questa! Ti trascinano nella loro emozione e ti coinvolgono al 100% .. per lo meno a me prendono totalmente, ma dal primissimo giorno della loro stagione! Come farò senza non lo so :/

      Elimina
    4. Mi aggiungo anch'io!!! Un bacio così carico di emozioni è davvero difficile da scordare! D'altronde una coppia così affiatata non poteva regalarci altro che questo: uno dei momenti più intensi di Tempesta d'Amore. Personalmente trovo l'ottava stagione fantastica!!

      Elimina
  11. E' stata emozione pura, Marlene e Konstantin con questo primo bacio bellissimo hanno finalmente potuto dare sfogo ad un sentimento che per tanto Marlene ha dovuto soffocare e nascondere e Konstantin ha impiegato mesi ha riconoscere anche se era dentro di lui. E' stato stupenda come scena, la rivedrei mille volte. Ametista

    RispondiElimina
  12. Momento fantastico, potrei continuare a rivederlo giorno e notte, perché con Marlene e Konstantin non c'è bisogno di dormire per sognare!

    RispondiElimina
  13. Fantastico che sia andato in onda in prima serata!
    Ieri sera puntata densa di emozioni...anche la scena in cui Konstantin confessa a Marlene di amarla.. peccato solo che il doppiaggio italiano in alcuni casi lasci un po' a desiderare.. spesso e volentieri le traduzioni non sono molto fedeli.. Sarah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo sull'adattamento! per il resto tutto belilssimo! chiara

      Elimina
    2. Si è vero l'ho notato anch'io che tendono a cambiare un po' il senso nella traduzione..

      Elimina
  14. Anche a me l'adattamento in quella scena non è piaciuto molto. Nell'originale, anche grazie alla ripetizione della prima parte della domanda, si sentiva di più il turbamento di Marlene.

    Comunque scene fantastiche! Quella del bacio è stata, come avete detto, altrettanto liberatoria. È stata una scena che definirei ariosa, per l'ambientazione aperta e per il fatto che i due siano stati trasportati l'uno verso l'altro, fino ad incontrarsi, come da un vento.

    Mi è piaciuto molto il parallelismo che gli autori hanno voluto creare tra queste due dichiarazioni molto diverse, messe una accanto all'altra, quasi a voler evidenziare fin da subito la novità della prossima stagione e la sua differente atmosfera, ma allo stesso tempo a sottolineare una continuità nella forza dei sentimenti.

    RispondiElimina
  15. l'adattamento in italia lascia sempre a desiderare, basti pensare alle scene in lingua italiana con alfons o coco e leonard che sono state rese in modo ridicolo

    RispondiElimina
  16. Konstantin e Marlene hanno interpretato egregiamente questa tanto attesa scena... sono stati semplicemente eccezionali! L'intensa emozione ed il fortissimo coinvolgimento che sono riusciti a trasmettermi mi hanno fatto realmente commuovere... e se una scena fa piangere significa che è davvero ben riuscita! Grazie a Moritz Tittel e a Lucy Scherer!
    Grace

    RispondiElimina
  17. Mi sono emozionata moltissimo. Federica

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)