mercoledì 4 settembre 2013

Barbara, in punto di morte, regala un milione di euro a Werner

Inevitabilmente il ritorno di Barbara (Nicola Tiggeler) avrà conseguenze non solo sulla storia protagonista ma soprattutto sulle vicende di Werner (Dirk Galuba), suo storico antagonista a Tempesta D'Amore, a cui lei rivelerà di essere ormai in punto di morte e quindi di trovarsi lì in cerca di redenzione.

Sentendosi responsabile per il fatto che Werner ha perso il Furstenhof, Barbara offrirà quindi a Werner un milione di euro perché ciò lo possa aiutare a vincere la sua lotta contro Friedrich (Dietrich Adam), riconquistando così il Furstenhof.

Anche Michael (Erich Altenkopf), interpellato da Werner con il consenso di Barbara, confermerà che la donna è destinata a morire da lì e a breve ma ciò non placherà gli scrupoli di coscienza del vecchio Saalfeld, indeciso se accettare o meno la gentile offerta della sua ex moglie. 


André (Joachim Latsch) calcherà molto la mano, facendo notare al fratello che rischierebbe di accettare 'denaro sporco' e così lui, pur di rimanere in pace con se stesso, deciderà di intascare il milione di euro ma solo in seguito alla morte effettiva di Barbara. 

A pesare sulla sua decisione, anche il fatto che Barbara abbia trovato un marito, ovvero il console del San Cortez, in grado di amarla, nonostante i suoi misfatti di cui è a conoscenza, almeno a detta della donna.

Tutto ciò nasconde forse un intrigo della Von Heidenberg? Per ora non ci è dato saperlo ma di certo gli autori non l'hanno richiamata in campo per farne la benefattrice di Werner e questo è già un fatto! Presto ne sapremo di più...

22 commenti:

  1. sarà un trucco per mandarlo in galera... cindy

    RispondiElimina
  2. secondo me barbara alla fine ha capito di aver sbagliato... e poi ha sempre (non dico amato), ma voluto bene a werner specie dopo la sua redenzione. io ho amato tantissimo questa coppia, infatti hanno anche dedicato uno speciale! spero che entrambi ci regalino scene emozionanti, ovviamente il loro ritorno di fiamma sarebbe poco credibile e poco auspicabile, ma mi piacerebbe molto che approfondissero il loro rapporto:)Antonella

    RispondiElimina
  3. E` ovvio che sia l ennesimo intrigo...altro che morte..e` tornata per vendicarsi di tutti..
    E` fin troppo chiaro

    RispondiElimina
  4. Anche se si è reso conto che Barbara era diversa da come pensava Werner l'ha amata e penso che anche lei in fondo si sentisse legata a lui e quindi potrebbe anche essere credibile il fatto che, sapendo cosa la aspetta, Barbara senta il bisogno di risarcirlo in qualche modo per tutto quello che ha fatto nel corso degli anni ma finchè non lo vedo sono dubbiosa dulle sue buone intenzioni e mi sembra anche più che giustificata l'ipotesi di Andrè. Credo che a qusto punto, la morte di Barbara sia il modo più giusto per concludere definitivamente la lunga parabola di Barbara a tda. Ametista

    RispondiElimina
  5. Barbara che si redime mi lascia di stucco e perplessa, non fa parte del suo carattere diabolico. Forse gli autori, in omaggio ai fan del personaggio, vogliono farla morire, questa volta per davvero, ma con il cuore pentito e contrito e con un lauto risarcimento per Werner e potrà lasciare un buon ricordo di sé col perdono di tutti quelli a cui ha fatto del male.
    Staremo a vedere, questa svolta inaspettata non mi dispiacerebbe.
    Peace and love
    RVA

    RispondiElimina
  6. la sua morte sarebbe più che gradita. Chiara

    RispondiElimina
  7. non credo in una redenzione di barbara. noemi

    RispondiElimina
  8. sarà una manovra penso anche io. federica

    RispondiElimina
  9. Sarebbe piu logio che in punto di morte si redima e risarcisca werner con questo gesto.altrimenti sarebbe la solita minestra lei che ordisce piani diabolici la vendetta....cmq redenta o no viva o morta spero che esca presto e lasci spazio a patrizia che merita.a propisito e confermato che NADINE WARMUTH NON E INCINTA? Spero rimanga

    RispondiElimina
  10. voglio vedere il cadavere di barbara se muore :D carmen

    RispondiElimina
  11. di sicuro sta volta ci lascerà le penne, me lo sento! :D elisa

    RispondiElimina
  12. leggere in punto di morte già da sollievo

    RispondiElimina
  13. Spero invece che barbara nn muoia adoro il suo personaggio macabro e indefinito se muorisse sarebbe una perdita

    RispondiElimina
  14. Il personaggio di Patrizia era partito come clone della sorella ora invece rasenta la follia non mi piace affatto e anche l' attrice con il passare dei mesi sta perdendo di telegenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che follia! patrizia non è mai stata e mai sarà il clone di barbara, non potrebbero essere più diverse. sintonizza meglio il canale! poi questa storia della telegenia non si può sentire, è incinta ed è un po' ingrassata, finiamola con ste fesserie. michela

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)