mercoledì 4 settembre 2013

Puntata n. 1849 [In onda in Germania il 7 ottobre 2013] Barbara crea il caos!

Tempesta D'Amore: Werner contro Barbara [FOTO: ARD/Ann Paur]
Werner (Dirk Galuba) è sconvolto quando vede in piedi di fronte a lui Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) che si spaccia per Consuela Morales-Diaz, moglie dell'Ambasciatore del San Cortez. Lei gli ricorda subito di essere fornita di immunità diplomatico internazionale. Werner, Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam) ben presto scoprono che la donna può essere arrestata. 

Nils (Florian Stadler) e Natascha (Melanie Wiegmann) non sono disposti a fuggire insieme a Curd (Holger Gotha) che non vuole avere niente a che fare con la donna. Friedrich incarica Patrizia (Nadine Warmuth) di occuparsi del soggiorno della Von Heidenberg, impedendole l'accesso a tutte le aree comuni dell'hotel. Una conversazione tra le due donne rivela qualcosa di sorprendente...

Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) intercettano un pacco che ha a che fare con Barbara e arrivano a pensare che si tratti di una bomba! Michael (Erich Altenkopf) li aiuta a dirimere la complicata questione. 

Pauline (Liza Tzschirner) vuole vedere la vecchia cartella clinica di suo nonno, Erich von Weyersbrunn. Leonard (Christian Feist) vorrebbe proteggere la ragazza ma Coco (Mirjam Heimann) tenta di rubare il documento dall'ufficio di Michael che la sorprende...

17 commenti:

  1. vero, frizzantina al punto giusto! carmen

    RispondiElimina
  2. un'amica come coco la vorrebbero tutti ahah elisa

    RispondiElimina
  3. Ritorno veramente ridicolo. La storia è un pugno in un occhio in modo palese

    RispondiElimina
  4. Coco non delude mai, è un portento. Pauline non potrebbe desiderare amica migliore, è disposta a correre rischi pur di aiutarla. Secondo me alla fine Friederich e Werner si alleano per far finire Barbara in prigione. Ametista

    RispondiElimina
  5. coco ci distrae da barbaraccia. cindy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)