venerdì 2 agosto 2013

Oggi in Germania Marlene e Konstantin escono di scena! Video tributo


E' una giornata speciale per l'edizione tedesca di Tempesta D'Amore che oggi metterà in scena l'addio dei protagonisti Konstantin (Moritz Tittel) e Marlene Riedmuller (Lucy Scherer) che, dopo essere convolati a nozze e aver risolto tutte le questioni in sospeso, come ad esempio quella legata al fratello di lei, spiccheranno il volo per trasferirsi a Firenze!

Nella puntata in onda oggi ci sarà spazio per gli ultimi 'aggiustamenti' che riguardano il lieto fine della coppia, come il perdono di Michael (Erich Altenkopf) ed il commiato da amici e parenti ma saranno scene speciali anche perché dopo ben due anni di permanenza ininterrotta Moritz Tittel abbandonerà il cast. 

In generale la produzione ha voluto sottolineare in maniera molto incisiva l'addio dei due protagonisti, non solo perché sono molto amati ma anche perché rappresentano una stagione molto riuscita. Forse per questo, è stato realizzato un video tributo che parla proprio della loro uscita di scena, soffermandosi sulle emozioni dei due attori, già impegnati a teatro in altri lavori. 

Se volete vedere il video non vi resta che CLICCARE QUI, mentre l'appuntamento per l'ultima puntata dell'ottava stagione è alle ore 15.10 sul canale Das Erste o altrimenti sul sito ufficiale. 

Del resto si tratta semplicemente di un'anticipazione sul futuro, visto che in Italia, Marlene e Konstantin ci terranno compagnia almeno per altri sei mesi!




15 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. un grosso in bocca al lupo ad entrambi per le loro carriere w sdl

    RispondiElimina
  3. Bellissimo video tributo se lo meritano è stata una delle migliori coppie di Tempesta gli auguro tanta fortuna nel loro lavoro spero di rivederli presto in altri lavori...

    RispondiElimina
  4. Mi sono commossa, molto bella la loro partenza, pronti ad affrontare una nuova vita lontano dalla Baviera. Grandi personaggi e grandi protagonisti!

    RispondiElimina
  5. è stato bellissimo ma un po' triste perchè sono andati via. carmen

    RispondiElimina
  6. Questo video è un ottimo tributo. Oggi è uscita di scena una delle migliori coppie di Tda, Marlene e Konstantin ci rimarrano nel cuore per sempre! Auguro a Moritz Tittel e Lucy Scherer di continuare con successo nelle loro carriere e spero che ogni tanto tornino nella soap per una breve visita. Ametista

    RispondiElimina
  7. L'addio di questa coppia amatissima è stato commovente nella sua semplicità, Bello e intenso l'incontro con Michael e la loro intesa musicale al piano.mentre suonavano.
    Sono convinta che una coppia così non la vedremo mai più e ci rimarranno nei cuori e nei ricordi due attori e protagonisti che non hanno mai avuto sbandate e dafaillance di comportamento. Sono stati perfetti in tutto e per tutto. E anche io come tutti faccio i complimenti e gli auguri di una brillante carriera a Moritz Tittel e a Lucy Scherer nella speranza di poterli rivedere di nuovo per un breve rientro in famiglia.
    Ma qui da noi manca ancora parecchio prima di salutarli.......per nostra fortuna
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. Un addio triste ma inevitabile

    RispondiElimina
  9. L'addio di questa coppia mi ha davvero commosso! Salutare un protagonista così forte, dalle mille sfaccettature, come Konstantin è davvero difficile. Non solo perchè è stato nella soap per ben due anni, ma anche perchè lo reputo uno dei protagonisti migliori in assoluto! Salutare Marlene, è altrettanto difficile! Lei è stata nella soap solo per una stagione, però, il suo personaggio ha saputo conquistare la gran maggioranza dei telespettatori, rendendola una delle protagoniste più amate! Belli, stupendi, meravigliosi persino nel loro addio, anche se in realtà spero di rivederli molto presto!!

    RispondiElimina
  10. É stato bellissimo! Noemi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)