venerdì 2 agosto 2013
La sigla della nona stagione: Anteprima - Video
18 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
veramente grandiosa
RispondiEliminaUna sigla davvero bellissima. L'occhiolino di Leonard è molto accattivante. Secondo me, il fatto che Pauline indossi un vestito da sposa nella sigla significa che il matrimonio tra lei e Leonard sarà al centro della scena più di quanto sia successo con le altre coppie protagoniste. Un altro aspetto che vorrei commentare è il fatto che Patrizia compaia una volta e basta, invece a gettare in aria la palla di vetro è Fredrich: da qui capiamo che probabilmente lui ostacolerà i due protagonisti più di quanto possa fare la Dietrich, anche se è abbastanza strano visto che finora non fa altro che favorire il matrimonio tra il figlio e Pauline. Angy
RispondiEliminaLa lacrima non c'e ho mi sbaglio?,il protagonista è stato retrocesso non si vede più insieme a lei come nell'8 stagione.
RispondiEliminaNo, Maria Concetta, ti sbagli, la lacrima c'è e si vede e non mi sembra che lui sia stato retrocesso, la sigla si chiude con loro due insieme.
Eliminala lacrima c'e ho visto male per quanto riguarda il protagonista intendevo all' inizio non alla fine della sigla.
Eliminail protagonista casomai è più centrale, si permette anche l'occhiolino e la lacrima si vede poco però c'è anche se personalmente ne avrei fatto a meno
EliminaLa sigla della nona stagione è davvero molto bella. Il ballo degli sposi dentro la palla di vetro di Friedrich è veramente un qualcosa di unico. Peccato che nella sigla non appaiano anche Coco e Goran, in ogni caso mi piace molto. Ottima sigla!
RispondiEliminaSigla splendida: mi ha molto colpito la scena dei due protagonisti vestiti da sposi e quella immediatamente successiva con Friedrich e la palla, sembra che sia proprio e sempre lui a tramare contro di loro e a manovrarli per il suo interesse. Comunque i nostri Leonard e Pauline insieme bucano davvero lo schermo, complimenti!
RispondiEliminaContenta anche per la presenza di Natasha (che così continuerà a divertirci), Sabrina (la sto rivalutando sempre più, mi piace la sua energia inesauribile) e Martin (mi incuriosiscono i rapporti che instaurerà con il padre e il fratello).
Claudia84
molto bella e originale, anche se la palla di vetro secondo me se la potevano anche risparmiare eheh ma il resto è perfetto
RispondiEliminabellissima la nuova sigla e i nuovi protagonisti devo dire che mi piacciono davvero tanto w sdl
RispondiEliminaè uno spasso questa sigla! carmen
RispondiEliminaÈ sempre una grande emozione vedere la nuova sigla per la prima volta!
RispondiEliminaMi ha colpito l'occhiolino di Leonard, che gli dà quell'aria furbetta: come ha detto Angy, molto accattivante! Mi ricorda un Lukas, stavolta pienamente riuscito, però.
La scena della palla ha un che di fiabesco, molto in linea con lo spirito e l'ambientazione della soap e rende bene l'idea, come ha scritto Claudia, del "giocare" dello stregone Friedrich con le vite e i sentimenti dei due giovani sposi.
Bella l'immagine di Patrizia, anche se avrei preferito per lei più spazio. Però alla fine trovo la scelta giusta, perché per una volta si dà risalto al cattivo uomo, scelta più originale.
Contento per la promozioni dei secondari (anche a me piace Sabrina - mi trovo sempre molto nei giudizi di Claudia) e per la permanenza della divertente Natasha.
Giusta la decisione di non inserire Coco e Goran, che, come secondari, devono ancora fare la loro gavetta all'interno della soap, prima di meritare la sigla.
Ricky anch'io mi ritrovo sempre nei tuoi giudizi, sempre acuti, ben motivati e molto divertenti :)
EliminaClaudia84
Mi piace molto questa sigla e mi piace moltissimo Pauline, una ragazza non soltanto bella ma anche provvista di molto fascino e simpatia. Che sia Friedrick il cattivo insieme alla Patrizia apporta una nota di novità e originalità che mancava alla soap. Anche io penso che questa stagione girerà principalmente intorno agli interessi economici del Fuerstenhof e alle lotte per il suo possesso.
RispondiEliminaMi auguro di assistere ad una nuova e bella stagione.
Peace and love
EVA
spettacolare
RispondiEliminaE' una sigla a dir poco stupenda, mi sembra molto più costruita rispetto alle precedenti e fa intuire l'aria che tirerà in questa nona stagione. Il fatto che Pauline e Leonard indossano gli abiti da cerimonia fa capire che il loro matrimonio sarà al centro di tutta la storia ma ci saranno molti ostacoli tra loro e la palla di vetro con cui giocherella Friederich lascia intendere che sarà lui a.manovrare i fili dlla vita del figlio e di Pauline e che Patrizia in tutto questo avrà un ruolo secondario. Mi piace l'inserimento di Natascha e Sabrina nella sigla, se lo meritano entrambe. Questa è una delle più belle sigle di Tda. Ametista
RispondiEliminaMah io nn riesco ad entusiasmarmi x della gente di cui ancora nn ho visto niente. Abbiamo Konstantin e Marlene ancora in super azione e per il momento mi appassionano loro..anche perchè sono bravi ed espressivi....
RispondiEliminaSpero che lo saranno altrettanto i futuri protagonisti ma ci penserò allora.
Fede
fede ma una cosa non esclude l'altra, poi non è che qui ci sia entusiasmo tanto per i personaggi quanto per la stupenda sigla. chiara
Elimina