venerdì 2 agosto 2013

Un mistero dal passato: Nadine Warmuth su Canale 5 in prima serata ritrova il suo partner di Alisa - Segui il tuo cuore

Se volete rivedere o invece volete fare la conoscenza di Nadine Warmuth, futura dark lady della nona stagione di Tempesta D'Amore, Canale 5 questa sera vi offre un'occasione imperdibile!

L'attrice, infatti, sarà protagonista assoluta di un film della serie Rosamunde Pilcher, Un mistero dal passato [Die Falsche Nonne] che la vedrà recitare al fianco di un attore con cui ha già condiviso una grande popolarità, recitando nella soap Alisa - Segui il tuo cuore, ovvero Jan Hartmann.

La particolarità di questa pellicola datata 2012 è che la Warmuth interpreterà un personaggio del tutto positivo, un'agente di polizia pronta a calarsi nei panni di una suora pur di aiutare la zia a risolvere un misterioso giallo.

Dunque, un appuntamento doppiamente interessante che ci permetterà di vedere l'attrice come non la vedremo mai nella soap! Questa sera alle ore 21.15 potremo e ciò ci  fornirà anche una sorta di anticipazione sul futuro, visto che senza dubbio la Warmuth è uno dei volti di punta del nuovo corso di Sturm der Liebe a cui noi assisteremo tra non meno di sei mesi.

15 commenti:

  1. interessante, farà la buona per una volta :D chiara

    RispondiElimina
  2. fantasoap :D bello! sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah! Ah! Vero! In questa realtà parallela Ellen è riuscita ad avere Christian! :D

      Elimina
  3. ma si possono rivedere in internet qst film estivi da qualke parte?claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Claudia temo proprio di no perché non vengono caricati dai vari portali ma se dovessero farlo ti avviserò in questo post :)

      Elimina
  4. Lo guarderò di sicuro! Ametista

    RispondiElimina
  5. Visto molto carino. Noemi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)