mercoledì 10 luglio 2013

Tempesta D'Amore: Patrizia Dietrich, l'arrivo della nuova dark lady - Video

Ieri abbiamo parlato dell'arrivo di Patrizia Dietrich, nuova dark lady della nona stagione di Tempesta D'Amore, giunta finalmente al Furstenhof nelle battute finali dell'ottava, ovviamente nelle puntate tedesche. 

Il personaggio, introdotto dalla cameriera ai piani Tina Kessler (Christin Balogh) e ben interpretato dalla popolare Nadine Warmuth, si è subito contraddistinto per una certa aggressività ma anche per la rapidità con la quale ha tessuto il suo primo intrigo, teso a conquistare il rampollo della famiglia Stahl, Leonard (Christian Feist), futuro protagonista maschile della soap che non si è lasciato di certo pregare in tal senso. 

Se siete curiosi di vedere Patrizia all'opera, non vi resta dunque che consultare il video che segue, anche perché in Italia vedremo il personaggio in scena solamente tra sei mesi. 

16 commenti:

  1. E' appena arrivata ma già mi piace molto. Patrizia riesce nel giro di pochi minuti (4, un record!) a far piombare Leonard nella fase rinco (scusate il termine), per fortuna durerà una decina di puntate, e tra non molto arriverà a uccidere il nonno.

    RispondiElimina
  2. Mi piace già molto. Giovanna

    RispondiElimina
  3. Un personaggio che mi piace, Patrizia fa subito furore. Ametista

    RispondiElimina
  4. Ieri ho visto parte della puntata. Nadine ha un carisma eccezionale, nonostante non capissi nulla di ció che diceva, riusciva a trasmettere molto. 4 minuti per sedurre Leonard. Wow.. La faccia di Pauline era esterrefatta. Tina era piú che altro molto infastidita. Ahah. Comunque, ottima impressione per questo personaggio. Per fortuna, al contrario di Rosalie e Natascha, lei verrà subito scaricata da Leonard. È anche vero che in quanto a perfidia non è lontanamente paragonabile alle due donne che ho citato prima. Tuttavia, stamattina ho letto un'intervista fatta a Nadine e ha lasciato intendere che Patrizia ha anche un lato fragile e il suo carattere malvagio a quanto pare si basa su una delicata storia personale. Angy

    RispondiElimina
  5. patrizia è la novità della nona stagione. se riesce bene è una bomba! elisa

    RispondiElimina
  6. penso che patrizia scriverà una nuova storia per le dark lady di tempesta, quelle non emotive rovinate da barbara

    RispondiElimina
  7. Ah! Ah! Ma è odiosa! Già adoro quelle facce di pura sopportazione rivolte a Tina: mimica molto divertente!
    Ricordavano un po' le doppie facce di Barbara, ma con sostanziali differenze. Forse perché più giovane, Patrizia si preoccupa ancora di mantenere una qualche forma di cortesia e si piega alle chiacchiere, per lei visibilmente irritanti, della conoscente. Non ha ancora la sicurezza spietata della dark lady navigata. Poi l'attrice ha una voce abbastanza dolce, che, non è escluso, secondo me la aiuterà molto in futuro a tirare fuori l'eventuale lato fragile del personaggio.
    Comunque Patrizia è molto dotata: in pochi minuti riesce non solo a conquistare, ma anche a scoprire molte cose interessanti che saprà sicuramente mettere a frutto. In poche scene abbiamo già visto la sua abilità a fare un uso strumentale degli altri (Tina, Leonard).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. d'accordo con ricky e anche se non c'entra niente dico che anche tina è molto valida. è finalmente un personaggio secondario ma personaggio non come mandy ad esempio. chiara

      Elimina
  8. alla faccia dell'ingresso aggressivo :D

    RispondiElimina
  9. varrà la pena seguire le sue avventure. carmen

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. a proposito di faccia ma l'attrice si è rifatta? ha in viso molto strano, non vorrei essere maligna era solo una curiosità, per il resto la trovo strepitosa

      Elimina
  11. Forse è meglio che non mi esprimo su Patrizia perché correrei il rischio di non essere obiettivo! L'ingresso che ha fatto si commenta da solo! :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)