mercoledì 10 luglio 2013
Konstantin e Natascha evocano lo Speciale di Theresa e Moritz!
23 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
bellissima idea! cindy
RispondiEliminaQuesto speciale mi incuriosisce moltissimo!! E l'idea di Konstantin narratore la trovo bellissima.. a dire la verità, avrei preferito che Konstantin raccontasse la storia a Marlene, piuttosto che a Natascha.. Comunque non vedo l'ora che arrivi il mese prossimo per seguire questo doppio speciale!!!
RispondiEliminaè curiosa la scelta di affiancargli natascha
EliminaAnche per me è curioso il fatto che racconti a Natascha e non a Marlene la storia (che poi chissà quanto importa a Natascha sentirla) e nel lago dove si sposerà con Marlene. A pensarci però mi viene anche da pensare che il racconto avviene prima che i due si mettano insieme e quindi quando lui sta ancora con Natascha.
EliminaSì, in effetti sembra strana come cosa..però mettendomi nei panni di Marlene, non sarei così entusiasta di sentirmi raccontare per filo e per segno dal mio amore, cioè Konstantin, quanto lui abbia amato Theresa e quanto ha lottato per stare con lei. Forse gli autori hanno optato per Natascha, ambientando la scena quando ancora lei e Konstantin erano una coppia, giustificando così il suo gesto successivo di spedire la mail fingendosi Theresa per separarlo da Marlene, anche se lo speciale andrà in onda dopo la conclusione dell'ottava stagione.
EliminaNello speciale Natascha viene già indicata come la ex di Konstantin
EliminaAllora immagino che sia dopo il matrimonio, e fa il racconto dove si è sposato? Mi lascia perplessa questa decisione, per me avrebbe avuto più senso alla birreria dove ruota la maggior parte delle vicende di Theresa.
EliminaComunque darò un'occhiata il video, credo che si parlerà anche di Doris e di Kristin. E qui mi viene da pensare: Ma questi cavolo di diamanti quando saltano fuori?
EliminaUn'altra location, oltre alla birreria, carica di significati per raccontare la settima stagione, sarebbe stato il corso del fiume Isar, rappresentato anche nella sigla, e magari proprio il ponte da cui è partita la trama portante.
Eliminanon vedo l'ora di vederlo!
RispondiEliminache bello, in due puntate
RispondiEliminabell'idea! carmen
RispondiEliminameravigliosi. sabrina
RispondiEliminano che brutta cosa. teresa è così antipatica è meglio emma o miriam. quella fa la birra poi se la scola tutta e diventa cattiva, picchia il suo amoroso e gli fa scucire le ferite dell'operazione plastica. a me piace tanto la cioccolata di laura e pauline che buona. ciao. gioele98
RispondiEliminagioele98 ma queste fantasie da dove ti escono? :O
Eliminacomunque lo speciale sarà bellissimo e mi piace molto il fatto che è diviso in due sequel elisa
d'accordo con Elisa. Giovanna
EliminaMa che orrore e poi non è antipatica theresa! Cmq concordo con tutto quello che ha detto elisa ma aggiungo che sarebbe stato meglio che theresa e moriz andavano a trovare Konstatin e si mettono a passeggiare vicino al fiume isar e ricordando cio che è accaduto. Non lo trovate piú sensato? Almeno potrei sapere cosa hanno fatto quei due dopo che avrebbero raccontato a Konstantin prima di iniziare con i ricordi. Antonella
EliminaIo avrei preferito che a raccontare la storia fosse stata Theresa. Non che Kosntantin mi dispiaccia, però che senso ha fargli raccontare questa storia a Natascha? Pensandoci bene, forse nemmeno l'idea di raccontarla a Marlene era un granchè, anche perchè lei sa benissimo che rapporto particolare legava Konstantin e Theresa.. avrebbero potuto fare come nello speciale di Emma o Sandra, facendo vedere il protagonista che ripensava alla sua storia...
Eliminastupendo :)
RispondiEliminaSarà uno speciale particolare visto che sarà diviso in due parti. Anch'io sono perplessa dal fatto che abbiano scelto Natascha ad affiancare Konstantin, visto che la indicano come ex perchè dovrebbe essere interessata a conoscere nei particolari la storia di Teresa e poi perchè ambientarlo al lago e non in un luogo simbolo della settima stagione? Mi sa che dovremmo aspettare di vederlo per capirci di più. Ametista
RispondiEliminaSicuramente lo speciale è diviso in 2 parti perché la storia di Moritz e Theresa è stata lunga e intensa ed è probabile che Konstantin commenti i singoli episodi che racconta, inserendo sue considerazioni dal momento che è stato molto legato alla Burger. Decisamente singolare la scelta di affiancargli Natascha. Non riesco a trovarne un senso. Significativa, invece, la location. Angy
RispondiEliminaNon vedo l'ora di vedere questo speciale. E' sempre bello rivedere Theresa e la settima stagione, che è diventata la mia preferita. Approvo la scelta di suddividere lo speciale in due puntate, perché c'è davvero tanto da raccontare. Anche io penso che la scelta dell'affiancamento di Natascha sia un po' fuori luogo, ma aspetto di vederlo per non essere troppo precipitoso.
RispondiEliminaP.S. Per problemi di tempo e di lavoro non riesco più a scrivere con la stessa frequenza di prima, ma leggo tutti i vostri commenti ogni giorno cercando di mantenermi aggiornato il più possibile. ;-)
molto originale e chi se lo perde :D
RispondiElimina