giovedì 11 luglio 2013

Tempesta D'Amore: Konstantin insegue Marlene senza esclusione di colpi! Video


Ciò che precede la Tempesta D'Amore dei due protagonisti sono in genere scene ad alto tasso emotivo e romantico, proprio come sta accadendo negli episodi tedeschi della soap che vedono Konstantin (Moritz Tittel) impegnato nell'inseguimento di Marlene (Lucy Scherer), ormai in fuga da un po'. 

Dopo le vicende familiari che lo hanno coinvolto, Konstantin si è molto avvicinato a Werner (Dirk Galuba) che gli ha consigliato di non lasciarsi sfuggire l'opportunità di vivere un grande amore solo per senso del dovere nei confronti di Michael (Erich Altenkopf) e lui non se lo è fatto ripetere due volte!

Riedmuller ha così cominciato una vera e propria 'caccia' nei confronti di Marlene che al contrario ha iniziato fuggire per evitare di affrontare i propri sentimenti che troppo dolore finirebbero per causare alle persone alle quali è molto legata.

Una Tempesta davvero insolita, molto originale e che troverà la sua più ampia manifestazione nella puntata di domani ma di questo ci occuperemo quando sarà il momento. Intanto, qui di seguito troverete testimonianza di questo tampinamento, molto romantico ma per certi versi davvero comico. 

24 commenti:

  1. Fortunata Marlene. Vorrei averlo io, come stalker, Konstantin! :)

    RispondiElimina
  2. Concordo con Patty lui è stupendo

    RispondiElimina
  3. La storia piu romantica di sempre..semplicemente i migliori!!!!!

    RispondiElimina
  4. La tenacia di Konstantin è davvero impressionante, guardatevi la puntata andata in onda oggi...la scena finale è stupenda! In fondo, chi la dura la vince...)

    RispondiElimina
  5. Sono perfetti, una tempesta davvero originale e tenera, lei che scappa e lui che le corre dietro e non molla la presa.
    Lei combattuta tra il desiderio di vivere la sua tempesta e la lealtà per sua madre e il dottore e lui, sicuro dei sentimenti di Marlene sembra un caterpillar.
    Però, emozionanti e magnifici!

    RispondiElimina
  6. loro sono fatti così, capaci di emozionare ma anche in grado di far sorridere

    RispondiElimina
  7. Ai vostri commenti aggiungo solo che ieri Konstntin ha dato una dimostrazione delle sue qualità di attore quando Natascha cantava la loro canzone e Marlene suonava il piano. Era commosso e piangeva senza vergogna e incurante di tutti. Bellissima ed emozionante scena.
    Questa, a mio parere, è la più dolce, tenera, forte, e perfetta tempesta d'amore tra due protagonisti eccezionali, bellissimi e romantici.. Mi piace che Konstantin le stia sempre dietro e non le dia tregua e stia soffrendo, d'altronde soffre anche Marlene, ma..........la felicità è dietro l'angolo a portata di mano.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, questa scena e' stata meravigliosa...come konstantin mi sono venuti gli occhi umidi!
      Giulia

      Elimina
  8. Marlene e Konstantin sono meravigliosi!!! Questo finale di stagione lascia senza fiato! Una delle coppie più belle in assoluto!!

    RispondiElimina
  9. Puntate bellissime. Marlene e Konstantin ci stanno regalando un finale meraviglioso, emozionante, romantico e anche divertente. Insieme sono stupendi e Konstantin, ora che ha preso coscienza di quanto ama Marlene è pronto a tutto per poter stare con lei e non ha timore a dimostrare quello che sente. Una delle coppie migliori di Tempesta! Ametista

    RispondiElimina
  10. Questa è la stagione del puro romanticismo, sono indecisa se preferire la 7 stagione (che puntava meno sul romanticismo, ma su altri tipi di vicende) o l'8. Grandi emozioni e anche qualche sorriso. Moritz Tittel e Lucy Scherer sono due grandissimi attori, oserei dire i migliori di tempesta. Marlene è fortunata: anch'io vorrei essere inseguita da Konstantin :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però anche le prime due e la quarta meritano! gli autori si sono superati davvero:) elisa

      Elimina
    2. L'ottava è senza dubbio la stagione perfetta per chi adora le storie romantiche, anche perchè, nonostante Marlene e Konstantin continuino a ripetersi di essere solo dei buoni amici, si capisce benissimo che c'è qualcosa di più, e la storia della perdita della memoria di Konstantin dopo il coma lo conferma!! Senza dubbio una delle storie più riuscite di Tempesta d'Amore! Non riesci a perdere una puntata, perchè in ogni episodio succede qualcosa di travolgente! Il merito del successo di questa stagione è sia degli autori, che hanno sviluppato la storia in questa maniera, ma anche di Lucy e Moritz, che hanno saputo interpretare benissimo questi due personaggi bellissimi!!

      Elimina
    3. Si, è vero anche le prime due e la quarta sono bellissime, insieme alle ultime due.

      Elimina
  11. Si e` vero credo che questa sia.la stagione piu romantica in assoluto di tempesta

    RispondiElimina
  12. Che storia romantica... Sono contenta di come gli autori abbiano descritto la storia, degli avvenimenti che hanno inventato e della gradualità con cui hanno fatto sbocciare questo amore. Come già stiamo vedendo, il risultato del loro lavoro in questa stagione è piú che ottimo. Angy

    RispondiElimina
  13. Giunti ormai all'ottava stagione, non pensavo di affezionarmi così tanto a una coppia. Dopo una serie di coppie che non ho particolarmente amanto, finalmente Marlene e Konstantin sono riusciti ad emozionarmi. Per quanto mi riguarda quando se ne andranno lasceranno un vuoto. Non è possibile farla durare all'infinito questa stagione? *-*
    Christy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo: quando Marlene e Konstantin termineranno la loro avventura al Furstenhof, sarà difficile lasciarli!!

      Elimina
    2. concordo, sarà dura senza di loro! chiara

      Elimina
  14. Tempestamania, la soap ora continua in Germania ad avere successo? Dico, gli ascolti sono ancora buoni? Si avverte qualche miglioramento considerato l'interesse di molti fans verso la storia di Konstantin e Marlene? Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)