domenica 7 luglio 2013
Tempesta D'Amore: gli autografi degli attori. Foto Natalie Alison - Rosalie Engel
Prosegue la rubrica dedicata agli Autografi degli attori di Tempesta D'Amore, questa volta dedicata ad un personaggio che abbiamo visto di recente: Natalie Alison, meglio conosciuta coma Rosalie Engel.
Si tratta di una foto autografata anche questa volta gentilmente offerta da HappyMarianna che ritrae un personaggio che, tutti prima o poi, si augurano di rivedere in scena.
La potrete trovare qui di seguito.
18 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Simpaticissima e una bravissima attrice Natalie Alison, spero che un giorno ritorni.
RispondiEliminaHo odiato tanto la sua Rosalie nella quarta stagione ma nella quinta ha cominciato a piacermi e avevo sperato che diventasse protagonista nella sesta stagione, peccato che non è successo, magari con un percorso alla Nora de La strada per la felicità.
Peccato per questo personaggio che non ha avuto fortuna in amore, anche se la colpa è praticamente quasi solo sua. Alla fin fine mi sarebbe tanto piaciuto vederla (oddio non è tardi) vederla fare coppia con Andrè, l'unico che l'ha sempre capita e sopportata, sarebbero una coppia stupenda per me.
Andre???!!..ma come amici.spero intendi...potrebbe essere suo padre...una bella ragazza come lei merita il meglio :-)
EliminaTralasciando il personaggio di Rosalie (che mi è piaciuto moltissimo con le sue mille sfaccettature), Natalie Alison é e rimane la mia attrice preferita e spero che partecipi alla nuova edizione italiana di "Ballando con le stelle", come noi fans stiamo sostenendo su fb; tuttavia penso che sia solo un'utopia. Angy
RispondiEliminabellissimo autografo!
RispondiEliminaPersonaggio dinamco,fresco e solare...la rosalie della settima e del cameo dell'ottava stagione..prima invece non mi piaceva affatto..la svolta buona e positiva le ha giovato
RispondiEliminasecondo me potrebbe stare con michael di nuovo!
RispondiEliminad'accordo!
Eliminapersonaggio meraviglioso, spero sempre in un ritorno di fiamma con michael
RispondiEliminasecondo me ha ancora molto da dire! elisa
RispondiEliminaSpero che torni, è cambiata in meglio, matura e non più capricciosa. Rosalie è diventata allegra e dinamica, mi auguro che le diano il finale che merita e cioè stare con Michael. Ametista
RispondiEliminapotrebbe e dovrebbe tornare
RispondiEliminaFantastica
RispondiEliminaRosalie... Prima l'ho odiata, poi l'ho amata, ma mi ha sempre divertito! Anche se solo per pochi giorni, riesce sempre a portare il sole nella soap.
RispondiEliminaSpero anch'io di vedere Natalie a Ballando e che il personaggio trovi finalmente l'amore con Michael!
Con André c'è un'amicizia molto bella (secondo me una delle più vere nella soap), ma, come avete detto, nulla di più!
molto d'accordo! chiara
Eliminabravissima attrice a mio parere si nota la sua assenza e spero sempre in un finale con michael
RispondiEliminaè uscito fuori un bellissimo personaggio con il tempo
RispondiEliminaConcordo con voi. Rosalie dava sui nervi come antagonista della sorella, ma poi è cambiata, lentamente ma definitivamente e, quando ritorna al Fuerstenhof con lei c'è allegria, bellezza, bravura e solarità.
RispondiEliminaE' da tanto che sogno anch'io che si riformi la coppia Rosalie-Michael con il lieto fine.
Anche perché Michael, dopo tante stagioni (4,5,6,7,8,e 9) che lo hanno visto personaggio secondario ma non troppo, potrebbe anche essere sostituito nel ruolo di medico condotto, sarebbe un uscita di scena auspicabile se lo facesse insieme a Rosalie. Fra loro c'è amore, attrazione e passione e formano una coppia perfetta.
Peace and love
EVA
giuste le osservazioni di eva
Elimina