Che cosa accadrà a
Tempesta D'Amore da lunedì 8 a domenica 15 luglio 2013? Marlene (Lucy Scherer) deciderà di aiutare Veit (Guido Broscheit), donandogli una parte del suo fegato ma Natascha (Melanie Wiegmann) scoprirà che...
Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.
Una volta tornata al Furstenhof, Natascha (Melanie Wiegmann) affronta Veit (Guido Broscheit) e Marlene (Lucy Scherer) rimane disorientata dal loro confronto. A quel punto, Bergmann cerca di impressionare la ragazza, mostrandole alcuni suoi scritti.
Dopo aver perso potere nei confronti di Nils (Florian Stadler), Doris (Simone Ritscher) cerca nuovamente di mettere i bastoni tra le ruote ad Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen). Intanto, Martin (David Paryla), anche per distrarsi, si occupa di ragazzo con seri problemi ma incontra sulla sua strada Kira (Mareike Lindenmeyer).
Nonostante l'opposizione di Konstantin (Moritz Tittel), Marlene cerca di conoscere meglio Veit e ciò inasprisce i rapporti tra l'uomo e Natascha. La piccola Schweitzer spera invece che i suoi genitori imparino ad andare d'accordo.
Alfons riceve l'ultima prova del testamento che prevede un adulterio nei confronti di Hildegard: Sabrina si offre di fingersi l'amante dell'uomo, dietro compenso ma non tutto va come previsto. Nel frattempo, Charlotte (Mona Seefried) è ancora alle prese con i medicinali ma Doris si interessa molto alla sua terapia.
Marlene decide di donare parte del suo fegato a Veit che raggiunge il suo fine. Intanto, Doris, nuovamente gelosa di Charlotte, decide di passare all'attacco, giocando d'astuzia.
Mentre la vicenda dell'eredità si risolve in una bolla di sapone, Doris pensa di vendicarsi anche dei Sonnbichler. Intanto, Natascha, incurante dei consigli di Konstantin, si introduce nella stanza di Veit per cercare qualcosa che lo possa incastrare.
Kira si ritrova a parlare a Mike, uno dei ragazzi che segue, del suo amore impossibile per Martin. Lui, non visto, ascolta le sue parole...
altra settimana molto intensa
RispondiEliminasettimana con sviluppi interessanti
RispondiEliminaMartin incontra sulla sua strada Kira...
RispondiEliminaChe incubo, 'sta ragazza! Sinceramente i tormenti di Martin mi sembrano sprecati e sproporzionati per una come lei.
sempre detto che lei è una stalker eheh chiara
EliminaConcordo. Certo che ce ne sono di stalker in questa stagione, infatti oltre a Kira c'è stato Xaver e più avanti Konstantin (e chi non vorrebbe Konstantin come stalker?) :D
Eliminafinora ho trovato solo due vere stalker nella storia della soap: sandra e kira :D noemi
Eliminaconcordo con noemi
Eliminaveit e natascha in realtà sono la coppia perfetta :D
RispondiEliminaVeit è proprio subdulo davanti fa tutto il contrito per ciò che ha fatto poi dietro orde intrighi che sono degni di quelli di Doris,Marlene è troppo buona non doveva donargli il fegato non se lo merita proprio,speriamo che in futuro si riscatti.
RispondiEliminaconcordo ma penso si riscatterà affezionandosi a lei. carmen
Eliminaè intrigante però veit in entrambi i sensi :D
EliminaConcordo con Cazzolina :)
EliminaVeit arrivando si dimostra un pessimo padre oltre che una pessima persona ma poi quando Marlene rischierà la vita comincerà il suo cambiamento.
è vero anche a me piace veit nonostante tutto
Eliminain fondo e' giusto che natascha abbia filo da torcere. cindy
RispondiEliminaconcordo! sabrina
EliminaSarà una settimana intensa, soprattutto per Marlene. Veit ora si è avvicinato a Marlene perchè ha problemi di salute ma in seguito le vorrà bene davvero. A me come personaggio piace. Ametista
RispondiEliminaanche io lo trovo un personaggio interessante. elisa
Eliminavero! giovanna
RispondiEliminaveit e natascha sono un vero spasso!
RispondiElimina