giovedì 4 luglio 2013

Al Centro della Scena: Nils e Sabrina si cacciano nei guai e Doris ne approfitta!


Non solo scaramucce tra Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Nils (Florian Stadler) ma anche grossi guai proprio in forza del loro rapporto litigioso. E' questo ciò che vedremo nei prossimi episodi di Tempesta D'Amore che vedranno il personal trainer tentare di scassinare la cassaforte dell'hotel per fare colpo sulla sua collega.

Deciso a dimostrare di non essere affatto noioso e scontato, come abbiamo già visto, Nils ha raccontato a Sabrina dei suoi trascorsi familiari non proprio edificanti e ciò porterà la ragazza a chiedergli di dare una prova di abilità, manomettendo la cassaforte dell'hotel, senza che però nessuno se ne accorga e quindi non di certo con intenzioni criminali.

Peccato che in tutto questo Nils verrà 'pinzato' dalla terribile Doris (Simone Ritscher) che, oltre a ricordargli che le sue abilità di ladro sono decisamente arrugginite, lo ricatterà, cercando di danneggiare i Sonnbichler!


Nils si troverà così di fronte ad un dilemma: essere denunciato per una bravata o danneggiare i Sonnbichler di cui Doris vuole la casa? Ovviamente, sceglierà la prima opzione ma con una variazione sul tema. Infatti, lui e Sabrina faranno tutto ciò che è in loro potere per togliere alla Van Norden le prove del furto, dando luogo a situazioni comiche.

E così un'altra volta due story-line andranno ad incrociarsi, unificandosi e dimostrando quanto gli autori sia diventati attenti a creare le giuste sinergie tra i vari personaggi, stupendo in continuazione il pubblico.

Ed anche solo per questo, la storia in questione va osservata con attenzione perché in qualche modo andrà anche a modificare ulteriormente il rapporto tra Sabrina e Nils, originale, complicato e destinato a diventare una storia infinita... Almeno per ora!

18 commenti:

  1. Storia simpatica e leggera...sabrina continua a guadagnare sempre piu punti...ma non mi piace insieme a nils..spero che nella nona stagione inizi una storia con goran
    marlenefan

    RispondiElimina
  2. sabrina non funziona per ora nè da sola nè in compagnia :D chiara

    RispondiElimina
  3. Molto carina questa storia secondaria. Vedremo degli episodi resi simpatici e leggeri dalle avventure che coinvolgono Nils e Sabrina. Sono contenta che almeno Heinemann abbia deciso di sacrificare se stesso, piuttosto che danneggiare i Sonnbichler. Per quanto riguarda la storia d'amore tra Nils e Sabrina che vedremo in Italia fra poco, aspetto ad esprimermi anche se insieme come coppia non mi convincono molto. Angy

    RispondiElimina
  4. un pò di leggerezza non guasta. noemi

    RispondiElimina
  5. Sabrina ha una cattiva influenza su tutti.

    RispondiElimina
  6. interessante quest'altra storia piena di incroci. cindy

    RispondiElimina
  7. Io Sabrina non la reggo proprio.. è insopportabile!! Elena

    RispondiElimina
  8. a me non piace né sabrina né nils. insopportabili proprio! elisa

    RispondiElimina
  9. Terribile Doris Carmen

    RispondiElimina
  10. sarà divertente per lo meno. sabrina

    RispondiElimina
  11. Sarà una storia simpatica, mi piace molto il fatto che ultimamente cerchino di collegare più storie insieme. Bravo Nils che preferisce la denuncia piuttosto di assecondare i piani di Doris. Ametista

    RispondiElimina
  12. Non mi piacciono ma la storia e' carina

    RispondiElimina
  13. La storia è carina ma, leggermente noiosi.. Nils troverà mai veramente la pace?!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)