giovedì 4 luglio 2013

In arrivo lo speciale dedicato a Theresa e Moritz, Sturm der Liebe entra in pausa estiva


Notizie interessanti ci arrivano dalla Germania, dove Tempesta D'Amore entrerà in pausa, terminando il 9 agosto 2013 con la puntata n. 1819 per riprendere il 26 agosto 2013 con l'episodio n. 1820. Che cosa accadrà nel frattempo?

Das Erste, la rete che trasmette la soap manderà in onda tutti gli speciali prodotti finora relativi alle varie stagioni nonché le puntate tematiche sui Barbara e Werner e sui Sonnbichler ma soprattutto lo speciale dedicato a Theresa (Inez Lutz) e Moritz (Moritz Tittel/Daniel Funffrock), diviso in due parti, la cui trama è ancora sconosciuta. 

Infine, subito prima del ritorno delle puntate inedite verrà anche mandato in onda una replica riassuntiva degli episodi precedenti ma naturalmente di tutto questo vi daremo conto nella sezione Puntate.

34 commenti:

  1. Per quanto mi riguarda non.ho nessun interesse per lo.speciale della settima stagione,e` stata la serie che mi e` piaciuta meno di tutte..e infatti l ho seguita con poco interesse
    Gli unici speciale che vorrei rivedere sono quelli delle mie coppie del cuore: laura e alexander e robert ed eva :-)
    Marlenefan

    RispondiElimina
  2. io invece non vorrei mai vedere quel l'orrore di Eva e robert per esempio e sono felice per lo speciale sulla 7.

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di vedere gli speciali delle stagioni più belle della soap: la 1, la 2, la 4 e la 7, a parte la 8 di cui penso non ci sarà ancora.

    RispondiElimina
  4. che bello sono troppo curiosa di vedre chi sara' a raccontare la storia w sdl

    RispondiElimina
  5. Chissà come sarà costruito questo speciale; sono incuriosita proprio dal fatto che questo è l'unico speciale diviso in due parti, e poi chissà chi narrerà la storia... credo proprio che lo seguirò!! Chissà quando potremmo vedere gli speciali di quinta, sesta e settima stagione anche in Italia.. :(

    RispondiElimina
  6. Spero che questo speciale arrivi anche in Italia.

    RispondiElimina
  7. Io non lo vedrò la 7 non mi è piaciuta nonostante le novità inserite con questa stagione ,per me il cambio dell' attore protagonista è stato un errore si vedeva che tra Theresa e il nuovo Moritz non c' era quel alchimia che invece c' era con il vecchio Moritz.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te sull'alchimia tra il primo Moritz e Theresa. Ma Konstantin rimanendo anche in questa stagione, ha avuto modo di diventare un protagonista maschile assolutamente superlativo, non trovi anche tu?
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    2. Konstantin è uno dei protagonisti migliori in assoluto, e Moritz Tittel è stato fantastico nell'interpretare un personaggio così complesso!!

      Elimina
    3. Su questo avete ragione anche per me Tittel è stato il miglior protagonista di tda ,spero tanto di vederlo in altre serie o in film perché merita non è solo bello ma è anche un ottimo attore.

      Elimina
    4. a me è piaciuto anche funffrock ma tittel secondo me è fortissimo però nei panni di konstantin, non di moritz che sta benissimo su funffrock. sabrina

      Elimina
  8. sarebbe carino se fosse konstantin a raccontarla. cindy

    RispondiElimina
  9. La stagione con Theresa protagonista mi è piaciuta perché ha rotto col passato ed ha riportato TDA ai livelli dei bei tempi. E' stata certamente una stagione molto innovativa con una protagonista, a mio giudizio, umana, dolce e sensibile, ma nello stesso tempo con una forte personalità e la prima a svolgere un lavoro di grande impegno e responsabilità.
    E poi c'è stata la new entry di Doris, anche lei rivoluzionaria e inedita come dark lady.
    Personalmente Moritz non mi è mai piaciuto, a partire dal momento in cui ritrovò la memoria.
    Se della loro storia ne fanno due puntate, vuol dire che vedremo molti altri personaggi secondari ma importanti e questo mi fa molto piacere.
    Sono curiosa anch'io di vedere che racconterà la storia d'amore di Theresa.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  10. chissà chi la racconterà.. forse sarà proprio kostantin! elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incuriosisce molto sapere chi sarà il narratore.. chissà, forse sarà Theresa!

      Elimina
  11. Sarà bello vedere gli speciali delle stagioni 1, 2, 4 e 7 che sono quelle che mi sono piaciute moltissimo. Anch'io sono curiosa per lo speciale della stagione 7 soprattutto per il fatto che è diviso in due parti, nella 7 anch'io preferivo Tittel nei panni di Moritz ma se non ci fosse stato il cambio avremmo perso un Konstantin meraviglioso, uno dei migliori protagonisti della soap. Se quest'ultimo special arrivasse anche in Italia sarebbe perfetto. Ametista

    RispondiElimina
  12. Di sicuro, sarà uno speciale emozionante come lo è stata l'intera stagione. Tuttavia, non trovo giusto che abbiano realizzato uno speciale x ogni coppia protagonista e non solo, tranne che x Gregor e Samia. Capisco che non siano stati molto amati ma sono comunque una delle coppie regine, hanno anche loro dei fans e penso che bisogni dedicare loro uno speciale, come è successo x tutte le coppie. A quanto mi ricordo, non ne hanno mai fatti e in ogni modo anche se l'avessero fatto uno speciale su di loro, quest'anno comunque non lo trasmettono. Ma mi pare proprio che non abbiano mai fatto una puntata speciale sulla loro storia. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angy è vero che il loro speciale non verrà trasmesso, e avremo modi di parlarne però esiste ed è stato mandato in onda svariate volte. Inoltre, è uscito anche in Dvd in Italia!

      Elimina
    2. Neanche per me è giusto ma il motivo per cui non va in onda forse sta nel fatto che l'anno scorso, se non sbaglio, lo speciale della terza stagione fu l'unico ad andare in onda assieme a quello dei Sonnbichler e di Werner e Barbara.

      Elimina
    3. Ed è andato in onda anche quello di Eva e Robert.
      A questo punto visto che hanno ritrasmesso anche questo potevano inserirci quello di Samia e Gregor.

      Elimina
    4. Concordo anch'io sul disappunto della messa in onda dello speciale dedicato a Samia e Gregor! Insomma, amati o no, anche loro sono stati una coppia ufficiale di Tempesta d'Amore, e anche i fan di questa coppia meritano di poter seguire lo speciale. E' una vera "discriminazione" (se così si può dire), verso chi ama e chi aveva il piacere di rivedere questa coppia!! Menomale che in Italia l'hanno trasmesso!!

      Elimina
    5. mi spiace per i fans della terza stagione, anche se io detesto la coppia, non è giusto da parte della produzione ignorarla del tutto

      Elimina
  13. Anche io sono curiosa di sapere come sarà strutturato. Giovanna

    RispondiElimina
  14. Spero che sia Theresa a raccontare la storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io comincio a credere che sarà proprio lei a raccontare la storia. Qualche tempo fa, lessi su internet, che Ines Lutz era tornata a salutare gli ex colleghi sul set di "Tempesta", e chissà che alla fine non le abbiano proposto di rimettere i "panni" di Theresa, per farle raccontare la sua stagione...

      Elimina
    2. Lo avrai letto qui perchè da qui è partita la notizia :) Possibile comunque

      Elimina
    3. E' vero! Perdona la gaffes!! ;)

      Elimina
  15. Be visto che verranno trasmessi in germania e non posdo vederr la tv satellitare ne conosco il tedesco va bene cosi. Ma se venissero trasmessi in italia non voglio vedere ne quelli della terza ne quelli della sesta! Infatti quelli trasmessi qui non ho mai voluto vedere lo speciale sulla terza. Poi non sono d'accordo con chi dice che la settima stagione non sia stata bella, infatti il mio di parere e che mi è piaciuta tanto quanto la prima e infatti se dovessi fare una classifica sarebbe al primo posto con la prima. Al secondo posto metto la seconda stagione e la quarta e al terzo posto la ottava e al quarto la quinta le rimanenti sono fuori classfica e la nona non posso metterla perchè inedita.La 3 stagione l'ho vista e mi ha fatto pure rimanere male alla fine. Antonella

    RispondiElimina
  16. Poi ho visto anche la sesta ma senza entusiasmo e solo per non perdere il filo ma se mi perdevo anche piú di una puntata non me ne importava niente ne l'ho registrata o programnata stessa cosa per la terza infatti non ce l'ho. Sono sempre stata per la coppia gregor-leonie e non ho gradito il cambio non certo perche samia mi stesse antipatica almeno non fino al cambio ma perchè avrebbero dovuto trovarle un'altro partner rimanendo secondaria. Invece per la sesta non dovevano far morire miriam e se proprio dovevano rovinare una stagione perche non la terza meno riuscita? Tante volte me lo sono immaginate e trovai un sito che raccontava piu o meno cio che mi immaginavo e cioè il ritorno di leonie e gregor che si era separato da samia ma quelli hanno preferito sfasciare la seconda stagione in quel modo orrendo e ancora non riesco a perdonare gli autori sia per questo che per la morte di lars e elizabeth e anche per il cambio protagonista 3 stagione. Cmq tonando a moritz sono d'accordo con chi dice che sta meglio a funffrock anche se anche tittel era bravo nel ruolo ma lo vedo meglio a fare Konstantin e il mio preferito tra i due fratelli è moritz interpretato da funffrock che trovo stupendo chi è d'accordo con me? Mi sto comprando i libri di tempesta in edicola ed è piacevole rivivere la 7 stagione. Antonella

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)