domenica 23 giugno 2013

Puntata n. 1812 [In onda in Germania il 31 luglio 2013] Marlene trova una famiglia!

Marlene (Lucy Scherer) è scettica riguardo la possibilità che il giovane che ha conosciuto sia suo fratello. Konstantin (Moritz Tittel) chiede a Karim di sottoporsi ad un test genetico. Veit (Guido Broscheit) è all'oscuro di tutto: Marlene e Konstantin non vogliono informarlo del possibile ritrovamento del ragazzo, finché non saranno certi che non si tratti di un truffatore. Karim lotta per poter vedere suo padre ma al tempo stesso teme per la sua madre adottiva che in passato lo ha rapito. Natascha (Melanie Wiegmann) si lascia sfuggire la verità circa la presenza di Karim...

Patrizia (Nadine Warmuth) capisce di non poter mettere Leonard (Christian Feist) contro Pauline (Liza Tzschirner) tanto facilmente. Decisa a cambiare strategia, la ragazza si accusa dell'incidente con la torta, garantendo a Friedrich (Dietrich Adam) e Charlotte (Mona Seefried) che Pauline non ha nessuna responsabilità al riguardo. Il vecchio Stahl decide così di ritirare il licenziamento. Poi, Patrizia dice a Leonard di aver mentito, accusandosi dell'accaduto per tutelare Pauline. Mentre Leonard è impressionato dalla generosità di Patrizia, lei si prende gioco di Pauline.

Goran (Sasa Kekez) e Alfons (Sepp Schauer) si convincono che Eberhard (Werner Optiz) sia feticista. Hildegard (Antje Hagen) spiega al marito che lo strano oggetto che hanno ritrovato riguarda l'attività dell'uomo legata alla produzione di calze. Schuster sta progettando un modello di calzature di nuova generazione...

FONTE FOTO: ARD/Ann Paur

16 commenti:

  1. un bel momento per la nostra protagonista :) carmen

    RispondiElimina
  2. preludio del gran finale :P noemi

    RispondiElimina
  3. altra puntata speciale. sabrina

    RispondiElimina
  4. Che bella adesso la famiglia di Marlene. Pauline è l'unica che ha capito il vero gioco di Patrizia. Ametista

    RispondiElimina
  5. patrizia è veramente molto astuta. giovanna

    RispondiElimina
  6. mi piace la cattiveria gratuita di patrizia.

    RispondiElimina
  7. Gran peccato..il fratello di marlene poteva essere un buon personaggio nella sua storia durante la stagione
    Che tristezza..si avvicina la sua partenza..sono troppo triste :((((
    Marlenefan

    RispondiElimina
  8. sembrerebbe un valido personaggio il fratello di marlene ma giustamente è funzionale alla sua uscita di scena..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perche e` funzionale?..secondo me serviva prima,adesso e` ininfluente ed un peccato
      Marlenefan

      Elimina
  9. Sono contenta per la felicità completa di Marlene. I presupposti della nona stagione mi piacciono molto. Penso che la seguirò con grandissimo interesse, come sta succedendo anche con l'ottava. Però, la storia proposta nella nona è davvero fortissima e spero che gli autori sviluppino una trama coerente e avvincente. Pauline e Leonard mi piacciono molto insieme. Patrizia è molto antipatica ma è interpretata da un'attrice che stimo molto e che riesce bene nella parte della cattiva. La storia che riguarda Pauline e la fondazione del Furstenhof è davvero originale. Angy

    RispondiElimina
  10. mi sembrava che il fratello di Marlene avesse qualcosa di strano... Che bello finalmente la protagonista avrà la sua famiglia unita.
    Per quanto riguarda Patrizia è una cattiva alle prime armi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)