Che cosa accadrà a
Tempesta D'Amore da lunedì 24 a domenica 30 giugno 2013? Qualcosa impedirà le nozze di Marlene (Lucy Scherer) e Michael (Erich Altenkopf) ma lei, intanto, si metterà alla ricerca di suo padre...
Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio, accompagnate dal nuovo logo della rubrica, realizzato dal bravo
Luigi.
Dopo aver scoperto da Nils (Florian Stadler) che il regalo che ha fatto a Kira (Mareike Lindemeyer) potrebbe essere di cattivo auspicio, Xaver (Jan Van Weyde) teme il peggio. Intanto, Charlotte (Mona Seefried), temendo di avere di nuovo il cancro, si rifiuta di sottoporsi agli accertamenti necessari ma Werner (Dirk Galuba) riesce a convincerla e la accompagna in ospedale, indispettendo Doris (Simone Ritscher) e Julius (Michele Oliveri).
In vista delle sue nozze, Marlene (Lucy Scherer) decide di prendere maggiori informazioni sul padre, scoprendo di avere un fratellastro ma Natascha (Melanie Wiegmann) lo esclude, rivelando la vera ragione solamente a Konstantin (Moritz Tittel).
Per puro caso, Mandy (Lara Mandoki) e Sabrina (Sarah Elena Timpe) rimangono chiuse in cantina, facendo finalmente la pace, senza l'aiuto di Alfons (Sepp Schauer) ma Rosi (Veronika-Marie Von Quast) pensa il contrario, dando per valida la prova. Intanto, Natascha dice a Konstantin di non voler rivelare a Marlene chi sia il suo vero padre, perché teme che potrebbe andare incontro ad una delusione.
Mentre i Sonnbichler cercano di placare la gelosia di Julius nei confronti di Werner, Kira e Xaver partecipano insieme a Martin (David Paryla) alla festa di Carnevale ma ciò riaccende la gelosia di Steindl.
Michael (Erich Altenkopf) desidera un figlio da Marlene ma capisce che lei è troppo giovane per averne uno. Intanto, Konstantin continua a fare pressioni a Natascha affinché riveli la verità alla figlia ma lei minaccia addirittura di lasciarlo.
Doris continua a puntare la casa dei Sonnbichler ma Hildegard (Antje Hagen) inizia a capire quali siano le mire della donna. Negli stessi istanti, Charlotte ha un malore che costringe Michael a non presentarsi al matrimonio con Marlene!
I medici non riescono a capire quale sia il problema di Charlotte e, nel dubbio, la sottopongono ad una massiccia terapia farmacologica. Nel frattempo, Marlene partecipa al match che vede Konstantin contro Ganzalo (Mirco Wallraf).
Finalmente inizia la storia di marlene e suo padre...settimana prossima entra veit,sara interessante vedere questo personaggio.
RispondiEliminaPovera marlene,ha avuto una nadre egocentrica ed un padre che non ha mai voluto saperne di lei..ma e` anche vero che avendo due genitori giovanissimi,potra recuperare
Scusate ma secondo voi suo padre avra la stessa eta di natascha ovvero 41?
Marlenefan
Secondo me Veit avrà un paio d'anni in più..al massimo 4. Bell'uomo comunque
EliminaSì, direi tre o quattro anni in più, cioè la differenza d'età reale tra i due attori :)
EliminaSi intrecciano molte storie interessanti...
RispondiEliminaBello il logo, anche se l'obiettivo è ancora lontano. :-)
bellissimo il nuovo logo e settimana che promette bene!
RispondiEliminamolto bello il logo! noemi
RispondiEliminacomplimenti per il logo e mi piace la storia del padre di marlene
RispondiEliminabellissimo logo di buon auspicio. cindy
RispondiEliminala puntata 1700 non si apre...mary
RispondiEliminaMary grazie per la segnalazione, ora ho corretto e si apre correttamente :)
Eliminabello anche questo logo
RispondiEliminae bravo luigino!
RispondiEliminaveramente adatto il logo! giovanna
RispondiEliminasarà interessante vedere che farà michael dopo il fattaccio :D
RispondiEliminami spiace per michael perchè è un personaggio che amo molto
RispondiEliminaIl logo è molto bello. Sarà una settimana importante. Ametista
RispondiEliminastupendo logo
RispondiEliminacomplimenti per il logo
RispondiEliminacomplimenti anche da parte mia per il logo. sabrina
RispondiElimina