mercoledì 12 giugno 2013

Puntata n. 1802 [In onda in Germania il 17 luglio 2013] La delusione di Patrizia

Tempesta D'Amore: la furia di Michael
Friedrich (Dietrich Adam) si offre di comprare la birreria di André (Joachim Latsch) poiché vuole realizzarvi il centro conferenze del Furstenhof ma lui rifiuta, lasciandosi sfuggire qualcosa che insospettisce l'uomo. Friedrich sospetta che Werner (Dirk Galuba) voglia far sorgere proprio in quel luogo il centro benessere di cui tanto parla. Intanto, Hildegard (Antje Hagen) si occupa della campagna elettorale del vecchio Saalfeld e al contempo scopre che presto potrà divorziare da Eberhard. All'improvviso, l'uomo torna a farsi vivo e la donna teme che ciò possa portare nuovi problemi...

Marlene (Lucy Scherer) chiede a Michael (Erich Altenkopf) di non parlare a Natascha (Melanie Wiegmann) della sua relazione con Konstantin (Moritz Tittel). Il disprezzo del medico nei confronti della sua ex aumenta. Marlene è dispiaciuta per aver spezzato il cuore a Michael ma non può più negare i suoi sentimenti per Konstantin. L'unica eccezione riguarda Natascha per la quale è molto preoccupata. 

Patrizia (Nadine Warmuth) ha un appuntamento con gli amministratori della tenuta di suo nonno e crede di aver le spalle coperte finanziariamente. La delusione che la aspetta è enorme: l'ammontare dell'eredità è molto esiguo. La frustrazione di Patrizia non sfugge a Tina (Christian Balogh) che tenta di convincere Pauline (Liza Tzschirner) ad avvertire Leonard (Christian Feist) della vera natura della donna che sta frequentando. Tuttavia, Pauline non pensa che tra Leonard e Patrizia possa nascere qualcosa di profondo e duraturo. 

15 commenti:

  1. michael è veramente tosto :D noemi

    RispondiElimina
  2. comprensibile la reazione di michael ma fino ad un certo punto.

    RispondiElimina
  3. micheal ha tutte le ragioni di questo mondo scusate. non solo è stato deluso più volte dalle donne, ma stava per sposare marlene. non possiamo condannarlo per questo ma si rifarà più avanti! emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche michael ha deluso delle donne: charlotte e gitti ad esempio. capita

      Elimina
    2. è comprensibile la reazione di michael però sta furia non la compreso poiché lui ha sempre saputo che marlene aveva un debole per konstantin e che comunque non era adatta a lui. magari lei avrebbe potuto pensarci prima però era sinceramente convinta di stare con lui ed è sincera

      Elimina
    3. D'accordo con te. E' umana e comprensibile la reazione di Michael, però bisogna dare atto a Marlene della sua lealtà nei confronti del dottore, si sta impegnando molto in questa relazione, ha cercato di soffocare i suoi sentimenti per Konstantin e ha fatto di tutto perchè il rapporto tra lui e sua madre funzionasse.
      Ripeto, capisco Michael, ma la sua reazione è eccessiva, non è solo per la fine del rapporto, forse si è reso conto che, Marlene e Konstantin, si appartengono da sempre e lui non ha voluto vedere.

      Elimina
  4. Non toccate il birrificio.Theresa ha fatto tanto per riportarlo ai fasti di una volta e mi dispiacerebbe se al suo posto sorgesse un'altra struttura.
    Perchè non introducono nella soap un birraio che porti avanti il birrificio Burger?
    Mi mancano le scene alla birreria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno, sarebbe un gran peccato considerando tutto l'impegno che Theresa ci ha messo ma in generale anche per la storia e i personaggi che sono collegati a quella struttura.

      Elimina
    2. scusate ma io capito la birreria, non il birrificio! sbaglio? carmen

      Elimina
    3. In effetti nella trama si parla di birreria ma non so se le due cose sono collegate.
      Comunque le scene al birrificio non si vedono più ed è un peccato.
      Voglio un nuovo birraio per il birrificio Burger.
      Intanto l'eredità di Nicole è ancora nascosta sotto terra,quando avranno intenzione di tirala fuori?

      Elimina
    4. anche io penso si riferiscano alla birreria anche perchè la burger brau non è così vicina all'hotel. sabrina

      Elimina
  5. secondo me per birreria intendono il birrificio. se friedrich vuole realizzarvi un centro conferenze, si suppone che il locale sia nei pressi dell'hotel. apparte l'antica osteria, noi conosciamo solo il birrificio che è in disuso se non mi sbaglio. elisa

    RispondiElimina
  6. Michael è arrabbiato ed è comprensibile ma la sua reazione è esagerata perchè Marlene si è impegnata davvero per far funzionare il loro rapporto ma arrivati a questo punto, non poteva continuare a nascondere quello che prova per Konstantin. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)