martedì 11 giugno 2013

Natascha aggredisce Marlene, Konstantin la smaschera in merito a Theresa! Happy End per i protagonisti!


Da poco sono state rilasciate le trame relative alle puntate di Tempesta D'Amore in onda alla fine di luglio che metteranno la parola fine all'intrigo di Natascha (Melanie Wiegmann) legato a Theresa Van Norden (Ines Lutz) ma facciamo un passo indietro! 

Abbiamo lasciato Konstantin (Moritz Tittel) intento a riflettere su suoi sentimenti per la protagonista dell'ottava stagione, dopo la presunta mail ricevuta da Theresa che lo ha confuso ma saranno i cardellini simbolo dell'amore dei due protagonisti e, non a caso presenti nella nostra grafica, a chiarirgli che è Marlene (Lucy Scherer) la donna della sua vita!

Dopo essersi riconciliato con lei, l'uomo organizzerà per lei una romantica proposta di matrimonio ed i due decideranno di sposarsi presso il lago Starnberg ma nel frattempo, Konstantin, insospettito dalla strana mail ricevuta, avrà modo di chiacchierare al telefono con la cognata che gli garantirà di non avergli mandato alcun messaggio. Ovviamente, lui non ci metterà molto a capire che si tratta di un intrigo della sua ex e soprattutto a comunicarlo a Marlene. 

Ciò genererà uno scontro drammatico tra madre e figlia in cui Marlene, come si evince dalla foto, avrà la peggio. Naturalmente, tutto si risolverà per il meglio nel giro di poco e Natascha deciderà di farsi da parte, scegliendo di non partecipare il matrimonio ma il destino ha per lei in serbo una sorpresa e al contrario si ritroverà a dover convincere qualcuno che vuole impedirlo a desistere. Di chi si tratta? Ne riparleremo prestissimo! 

14 commenti:

  1. Non so se questa reazione di natascha sia normale..ok lei era molto innamorata di kostantin e si e` sentita delusa...ma stiamo parlando di suafiglia.
    Chi vuole impedire il matrimonio...veit?..
    Cmq sia spero che non accada tutto subito e restino ancora un po...non riesco ad accettare di perdere due protagonisti cosi speciali :(
    Marlenefan

    RispondiElimina
  2. il cardellino effettivamente appare anche nella sigla accanto a marlene :D
    Io però pensavo che natascha dopo l'aggressione sparisse.. in questo modo secondo me perde credibilità..poi..

    RispondiElimina
  3. mi chiedevo infatti il motivo della presenza dell'uccellino nella grafica del blog che tra l'altro mi piace tantissimo :) un bel finale forte per la loro storia. chiara

    RispondiElimina
  4. si tratta di un incidente no? sarà comunque interessante

    RispondiElimina
  5. finale col botto! noemi

    RispondiElimina
  6. Natasha aggredirà volontariamente Marlene o sarà un incidente?
    Nonostante tutto non riesco a non voler bene a Natasha e gran parte del merito va a Melanie.

    RispondiElimina
  7. sarà senz'altro un incidente. sabrina

    RispondiElimina
  8. Emozioni fino alla fine per questa coppia stupenda. Certo che arrivare ad aggredire la propria figlia...ci vuole un bel coraggio! Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)