mercoledì 12 giugno 2013

Charlotte bacia Friedrich che scopre di avere gravi problemi economici. Prevarranno i soldi o il suo amore disperato?

Non è tutto oro ciò che luccica e i telespettatori tedeschi lo scopriranno nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania nel mese di luglio, quando Friedrich Stahl (Dietrich Adam), nuovo proprietario del Fursterhof scoprirà che la sua azienda sta attraversando un periodo di crisi e per tale motivo necessita di nuovo capitale entro breve. A quel punto, il figlio Leonard (Christian Feist) gli suggerirà di rivendere l'hotel al più presto ma l'imprenditore si farà nuovamente guidare dal cuore e dal suo antico amore per Charlotte (Mona Seefried).

Infatti tra lui e Charlotte avrà luogo un bacio che non avrà grandi conseguenze, visto che la donna si sente ancora legata a Julius (Michele Oliveri) ma al tempo stesso lei capirà di non voler perdere nuovamente l'amico e, al di là del pericolo di perdere la casa dei suoi genitori, cercherà di convincerlo a non voltare le spalle al Furstenhof, anche in nome di ciò che li lega. 

Charlotte in questo senso verrà redarguita da Alfons (Sepp Schauer) che teme che lei, in maniera inconsapevole, posso approfittare dei sentimenti dell'uomo per non perdere il Furstenhof ma presto scopriremo anche che Friedrich non solo non ha mai smesso di amare la Saalfeld ma ha cercato di soffocare per anni il sentimento in questione, legandosi alla madre di Martin (David Paryla) che però non è mai riuscita a fargli dimenticare quello che lui considera il suo grande amore. 

A parte i risvolti sentimentali e le conseguenze che la rivelazione potrebbe produrre per Martin, appare già chiaro fin da ora che Friedrich intravedendo una speranza di conquistare Charlotte una volta per tutte deciderà di non vedere l'hotel ma che cosa accadrebbe se dovesse emergere che in realtà il castello è ancora di proprietà di Pauline (Liza Tzschiner)? E' facile immaginare che ci aspetta una lotta intestina che non riguarderà solo il riscatto sociale dei Saalfeld ma anche la salvezza degli Stahl...


13 commenti:

  1. l'intreccio è molto particolare! carmen

    RispondiElimina
  2. La sfortuna perseguita chi ha la proprietà del Furstenhof.
    Spero che prima o poi si rifaccia viva la mamma di Martin.
    Vorrei sapere qualcosa in più sulla mamma di Leonard.

    RispondiElimina
  3. la mamma di martin sarebbe un'ottima idea, personaggio da introdurre magari a metà stagione. sabrina

    RispondiElimina
  4. l'amore di stahl mi sembra potenzialmente pericoloso

    RispondiElimina
  5. questo intreccio mi piace molto e' davvero interessante w sdl

    RispondiElimina
  6. Se Stahl è sempre stato innamorato di Charlotte e pur di dimenticarla si è legato alla madre di Martin, la madre di Leonard che ruolo ha in questa storia???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. può essere che alla fine abbia trovato una discreta stabilità con la madre di leonard, è solo una mia ipotesi :) tempestamania è possibile?

      Elimina
  7. poi siamo sicuri che leonard non abbia altri fratelli o sorelle apparte martin? curioso il fatto di introdurre solo un figlio, ma rimane il fatto che comunque si dovranno approfondire delle vicende ancora ignare sulla famiglia degli stalh. elisa

    RispondiElimina
  8. Storia molto interessante. Ametista

    RispondiElimina
  9. Avrei evitato questa storia di martin figlio di fredrich..
    Cmq perche charlotte non se lo ricompra lei l hotel?
    Marlenefan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ce l'ha mica i soldi, sennò non avrebbe chiesto a friedrich di farlo :) chiara

      Elimina
  10. charlotte si metterà proprio in una brutta posizione

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)