giovedì 6 giugno 2013

Puntata n. 1796 [In onda in Germania il 9 luglio 2013] Entra in scena Patrizia Dietrich!

Tempesta D'Amore: Tina incontra Patrizia e...
Leonard (Christian Feist) è convinto che sia stata Pauline (Liza Tzschirner) a fargli il misterioso regalo che in realtà è opera di Tina (Christin Balogh). Mentre la Jentzsch nega di essere la responsabile, Tina attende che Leonard partecipi al party che ha dato per inaugurare l'appartamento che condivide con Goran (Sasa Kekez). Tina incontra una sua vecchia amica di infanzia, Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth), tornata a Bichlheim per fare visita a suo nonno e la invita alla festa. La donna fa così la conoscenza di Leonard, scoprendo che è il direttore amministrativo del Furstenhof e flirtando spudoratamente con lui. 

Marlene (Lucy Scherer) spiega a Konstantin (Moritz Tittel) che il loro bacio è stato un errore, perché per loro è troppo tardi. A quel punto, l'argentino fa un passo indietro, anche perché non intende portare via la donna all'uomo che gli ha salvato la vita. Werner (Dirk Galuba) cerca di dare qualche buon consiglio al figlio, invitandolo a non rinunciare alla felicità. Konstantin prende così una decisione! 

Werner riceve una commovente lettera da parte di Doris (Simone Ritscher): l'uomo si trova a disagio, pensando al divorzio che dovrà portare avanti e capisce che tutte le donne della sua vita, tranne Charlotte (Mona Seefried), sono state un errore. L'uomo confida a Konstantin di voler ricominciare una nuova vita con la sua ex moglie.

L'improvvisa presenza di un set di freccette nella stanza del personale porta Nils (Florian Stadler) e Goran a lanciarsi in una competizione in squadre. Sicuro di vincere, Heinmann arruola Sabrina (Sarah Elena Timpe). 

A partire da questo episodio Nadine Warmuth assume il ruolo di Patrizia Dietrich, dark lady della nona stagione di Tempesta D'Amore. 

17 commenti:

  1. Una dark lady giovane vedremo...in alisa non mi piaceva.
    Spero che marlene e kostantin restino ancora un bel po
    Marlenefan

    RispondiElimina
  2. Mamma mia! Dall'espressione nella foto sembra anche più str...ega di Helen di Alisa!

    RispondiElimina
  3. è vero, sembra proprio incarognita nella foto :D chiara

    RispondiElimina
  4. chissà come mai è così arrabbiata! noemi

    RispondiElimina
  5. assolve già benissimo al suo compito! XD

    RispondiElimina
  6. quell'ingenua di tina non è proprio l'amica adatta a patrizia ihih carmen

    RispondiElimina
  7. entra in scena alla grande devo dire! sabrina

    RispondiElimina
  8. già mi fa morire dalle risate patrizia. giovanna

    RispondiElimina
  9. patrizia sarà una forza della natura

    RispondiElimina
  10. Per Patrizia come inizio non c'è male. Come dark lady è giovane ma sembra si sia subito calata bene nel ruolo. Ametista

    RispondiElimina
  11. oh mamma mia....l'ho vista in azione in Alisa e pure lì ha interpretato una parte mica male....da far fuori alla prima uscita :D.... stiamo a vedere che combinerà....sto già pensando tutto il male possibile!!!! Anna Rita

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)