Già vi abbiamo anticipato come
l'arrivo di Gerlind (Sara Sommerfeldt) sia destinato a sparigliare le carte nelle
puntate italiane di
Tempesta D'Amore ed è quasi il momento che ciò diventi realtà. Infatti, la donna continuerà a fare una corte serrata a Michael (Erich Altenkopf) che declinerà le sue gentili offerte ma Natascha (Melanie Wiegmann) fraintenderà la situazione, mettendo zizzania tra lui e Marlene (Lucy Scherer), seppur a fin di bene.
Convinta che la figlia rischi di essere presa in giro dal medico, Natascha non perderà occasione per mettersi contro di lui che finirà per perdere le staffe, facendo accenno al tradimento che la cantante ha consumato ai danni di Konstantin (Moritz Tittel) quando lui era in coma e nemmeno a dirlo, ciò arriverà all'orecchio del diretto interessato.
Per farsi le proprie ragioni, Michael finirà quindi per tradire un segreto che gli ha rivelato Marlene che non prenderà bene tutto ciò, soprattutto perché Konstantin, dopo aver saputo che lei era a conoscenza dei fatti, si infurierà più con lei che con Natascha.
Dopo una zuffa con Ari (Tobias Hoesl), il suo diretto concorrente, Konstantin si lascerà andare ai piaceri dell'alcool, venendo consolato da Sabrina (Sarah Elena Timpe), sempre a caccia di situazioni al limite del buon gusto per così dire, fatto che saprà suscitare la gelosia di Marlene.
Nonostante ciò, tutto presto tornerà alla normalità ma un altro tassello che sembra dividere Marlene e Konstantin verrà in qualche modo abbattuto. Perché lui dovrebbe avercela più con Marlene che con colei che lo ha realmente tradito? Per amore, naturalmente, anche se non è ancora tempo perché l'argentino lo realizzi.
Al di là di ciò e pur essendo una storia destinata a sgonfiarsi velocemente, varrà la pena prenderla in considerazione perché metterà finalmente a confronto le due coppie ma soprattutto i protagonisti da un punto di vista squisitamente emotivo.
trovo interessante tutto ciò che porta konstantin a confrontarsi con i suoi veri sentimenti. carmen
RispondiEliminamolto carina questa variazione sul tema
RispondiEliminamichael commette un passo falso!
RispondiEliminamichael sta iniziando a cedere...
RispondiEliminaSaranno scene interessanti. Che grande scivolone commetterà Michael. Konstantin, anche se inconsciamente, inizierà a fare i conti con quello che prova realmente per Marlene. Ametista
RispondiEliminamichael è umano e lo dimostrerà alla grande in questo frangente!
RispondiEliminapreferisco michael in altre relazione, a parte che è una sorta di antagonista buono in questo caso. giovanna
RispondiEliminache bel patatatrac!
RispondiEliminamichael ha fatto un'infamata abbastanza gratuita. noemi
RispondiEliminacolpo di teatro di michael! :D
RispondiEliminami spiace che michael si svilisca così sabrina
RispondiEliminaMichael commette un errore sull'onda di una rabbia più che legittima quando Konstantin lo aggredisce con una foga che assomiglia a gelosia più che a un senso di protezione verso Marlene.
RispondiEliminaTutti possiamo perdere le staffe quando siamo accusati ingiustamente ed è stata Marlene a saltare subito alle conclusioni sbagliate.
Ma quella tizia di editor ha proprio una grande faccia tosta!!!!!!!!
Peace and love
EVA
Michael ha sbagliato ma il suo errore è comprensibile.
RispondiEliminasecondo me ha sbagliato ma non ci vedo tante attenuanti, capita di sbagliare ma non era il caso di rivelare quella cosa in quel momento. non c'entrava niente. chiara
RispondiEliminaa me non è sembrato sensato accanirsi su konstantin, basta spiegargli le cose come erano
RispondiEliminaMichael ha sbagliato ma capisco che sentirsi accusare ingiustamente di aver tradito Marlene da colei che ha tradito il suo fidanzato possa far perdere la ragione per un attimo.
RispondiEliminaNatasha è l'ultima persona che può dar elezioni id fedeltà.
Nessuno è perfetto..anzi Michael con questo gesto sbagliato dimostrerà di essere umano. Poi ben vengano questi patatrac! :D
RispondiElimina