martedì 11 giugno 2013

Al Centro della Scena: Konstantin e il biliardo! Il passato dell'argentino riemerge portando guai!


A Tempesta D'Amore si cambia registro, come vedremo presto nelle puntate in onda questa settimana in Italia. Infatti, parzialmente archiviati i problemi sentimentali di Konstantin (Moritz Tittel), Natascha (Melanie Wiegmann) e quindi anche di Marlene (Lucy Scherer), gli autori introdurranno un nuovo elemento narrativo: il biliardo. 

Scopriremo così che Konstantin, quando ancora viveva in Argentina, è stato campione di biliardo ad altissimi livelli ma anche che non tutto è andato come previsto, motivo per il quale forse lui non ci tiene troppo a rendere pubblica questa sua dote. 

Tutto comincerà quando Konstantin, sentendo la nostalgia di questo tipo di sport, chiederà a Werner (Dirk Galuba) di mettergli a disposizione un tavolo da biliardo al Furstenhof e ciò produrrà un notevole cambiamento, perché 'l'attrezzo' in questione rimarrà protagonista per diverse puntate, facendo da sfondo alle scene più importanti da qui a fine stagione.



Affascinato dal biliardo, anche Michael (Erich Altenkopf) si cimenterà nello sport, tentando perfino di insegnarlo a Marlene ma ignorando di trovarsi di fronte ad un vero e proprio campione, Konstantin, il suo rivale per antonomasia ma non è tutto. 

Questa story-line presto porterà in scena un personaggio che unirà ulteriormente Marlene e Konstantin, perché appartenente al passato di entrambi ma di questo torneremo a parlare prossimamente. Per ora godiamoci l'inizio di questa nuova storia, destinata a scombinare ulteriormente gli equilibri in quel del Furstenhof con conseguenze davvero sorprendenti. Un esempio? Il biliardo sarà testimone di una proposta di matrimonio inaspettata...

15 commenti:

  1. è una storia che mi incuriosisce molto, mi ricorda quella di felix nella seconda stagione in senso buono intendo :) carmen

    RispondiElimina
  2. divertente e allo stesso tempo curiosa.. trama tutta da scoprire :-)

    RispondiElimina
  3. I temi principali della stagione restano la musica e i gioielli...ma queste breve storie che introducono questa del biliardo...e anche se di poca importanza come la danza del ventre di sabrina,e` davvero uma cosa molto simpatica
    Marlenefan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sbaglio o mi sembra che sia un tema molto importante proprio come gioielli e musica?

      Elimina
    2. E' una ministoria che però introdurrà il tema del biliardo che è il talento di Konstantin. E' una variazione sul tema come è già stato detto ma non trascurabile rispetto ad altre

      Elimina
  4. mi sembra molto interessante come storyline. sabrina

    RispondiElimina
  5. Storia molto curiosa che farà anche scoprire dei lati nuovi dei protagonisti. Ametista

    RispondiElimina
  6. storia molto interessante. chiara

    RispondiElimina
  7. lo sviluppo adeguato per conoscere meglio konstantin

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)