martedì 11 giugno 2013

Konstantin si innamora di Marlene - Puntata n. 1774! Video


Ne abbiamo parlato a lungo e per lo stesso arco di tempo i fans di Tempesta D'Amore hanno atteso che Konstantin (Moritz Tittel) si rendesse conto di amare Marlene (Lucy Scherer). E finalmente in Germania il momento è arrivato, rivelandosi davvero carico di emozioni. 

Nell'episodio n. 1774 ed in quello immediatamente successivo, andati in onda in questi giorni in Germania, Konstantin ha ascoltato Marlene nell'interpretazione della loro canzone: I can't help falling in love. 

E' stata questa la chiave di volta in grado di sbloccare la situazione e di aiutare il giovane Riedmuller a rendersi conto che tra lui e la Schweitzer c'è grande magia, anche se ci vorrà ancora qualche tempo perché lui metabolizzi la rivelazione come vedremo anche nelle puntate italiane in questione che da noi andranno in onda tra la fine dell'anno e l'inizio di quello nuovo.

Di questo però torneremo a parlare più avanti, intanto godiamoci il video che segue che ripercorre le scene cult di cui abbiamo appena parlato. Davvero imperdibile! 

17 commenti:

  1. Tempesta, ho visto la puntata in streaming venerdì scorso e credo che, gli ultimi due minuti valgano tutta la stagione. Lo sguardo di Konstantin dice tutto, non c'è bisogno di tante parole e la chimica è fortissima.
    Dal mio punto di vista, credo che sia una delle scene più belle della soap, per la tensione, magia, affinità e il grande pathos che questi due protagonisti riescono a trasmettere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te Rita01.
      Konstantin e Marlene hanno dato vita ad una storia d'amore e ad una coppia fra le più belle ed appassionanti.
      E poi sono entrambi validissimi attori che riescono a trasmettere con l'efficacia della recitazione le loro emozioni ed anche le sfumature richieste dalle circostanze.
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    2. d'accordo anche io con rita, scena veramente toccante!

      Elimina
    3. Rita concordo con te e con voi. I due attori sono riusciti a rendere straordinaria una scena semplice ma davvero difficile da rendere! :)

      Elimina
  2. scena davvero bellissima e direi che era anche ora w sdl

    RispondiElimina
  3. Senza parole!!!! Gli sguardi di Konstantin e Marlene sono mozzafiato! Marlene è quasi intimidita, tant'è che abbassa lo sguardo, invece Kosntantin è come se fosse caduto dalle nuvole... come ha fatto a non accorgersi di Marlene per tutto questo tempo?!? Concordo con Rita01: gli ultimi due minuti di questo episodio sono incredibilmente splendidi, e sicuramente, da adesso in poi, tutte le prossime puntate fino al matrimonio saranno meravigliose!!!

    RispondiElimina
  4. che scene meravigliose.. e anche da qui si vede la bravura di due attori.. in questo caso soprattutto di Tittel.. che con quello sguardo ha parlato :-)

    RispondiElimina
  5. ho trovato splendida anche l'interpretazione di lucy scherer che cantando ha saputo raccontare l'amore di marlene per konstantin

    RispondiElimina
  6. Queste scene fanno venire i brividi.
    Lucy è favolosa,con quello sguardo dolce riesce a trasmettere le emozioni del suo personaggio e la sua voce è incantevole.
    Moritz è perfetto nell'interpretare un personaggio passionale come Konstantin.

    RispondiElimina
  7. scena super emozionante! carmen

    RispondiElimina
  8. Che belle queste scene! Fà niente che non si capisce un'acca,le immagini sono dolcissime e rendono tantissimo!Che sguardi!

    RispondiElimina
  9. Che scene stupende! Quando si dice che uno sguardo vale più di mille parole, è come se improvvisamente Konstantin si fosse svegliato da un lungo sonno e ha finalmente realizzato quanto ama Marlene. Sono attori meravigliosi che hanno reso questa stagione speciale. Abbiamo dovuto aspettare ma ne è valsa la pena. Ametista

    RispondiElimina
  10. meraviglia delle meraviglie oserei dire! sabrina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)