martedì 11 giugno 2013

Puntata n. 1801 [In onda in Germania il 16 luglio 2013] Patrizia uccide suo nonno!

Tempesta D'Amore: Patrizia uccide suo nonno
Per evitare uno shock a Natascha (Melanie Wiegmann), Marlene (Lucy Scherer) si tiene a debita distanza da Konstantin (Moritz Tittel). Tuttavia la ragazza non vuole più illudere Michael (Erich Altenkopf) e gli rivela di non poterlo sposare, senza spiegargli quale sia la ragione. Per il medico è difficile accettare la separazione ma la tristezza diventa furia quando sorprende Marlene e Konstantin in un atteggiamento un po' troppo intimo. 

Werner (Dirk  Galuba) spiega a Hildegard (Antje Hagen) perché vuole diventare sindaco, senza riuscire a convincerla della sua buona ma l'uomo tiene un discorso che sembra convincere la Sonnbichler. Ben presto però la donna scopre che lui vuole ottenere la carica per arricchirsi, senza tenere conto del benessere della comunità. 

Patrizia (Nadine Warmuth) teme che qualcuno possa capire che ha ucciso suo nonno ma Tina (Christin Balogh), dopo aver trovato il cadavere, allerta Michael che, sconvolto per la separazione da Marlene, non nota nulla di strano, anche perché è al corrente delle condizioni di salute dell'uomo, non di certo ottimali. Viene così decretata la morte naturale dell'ex notaio. 

Coco (Mirjam Heimann) allena Nils (Florian Stadler) e Sabrina (Sarah Elena Timpe) per il match a freccette, rendendosi conto che la ragazza è letteralmente negata! Coco chiarisce a Nils di voler vincere per poi partecipare ad un torneo a Monaco. 

FONTE FOTO: ARD/Ann Paur

17 commenti:

  1. Coco e Nils.. uhm...sarebbero una bella coppia, però! Lui e Sabrina insieme non mi sono mai piaciuti. Il comportamento di Patrizia è inqualificabile.. Si tratta di un omicidio compiuto a sangue freddo, con piena lucidità, per lo più ai danni di una persona della sua famiglia. Michael sta cominciando a cadere in basso. La sua vita privata non ha mai avuto influenza su quella professionale, ma stavolta a quanto pare il suo errore sarà molto grave. Angy

    RispondiElimina
  2. Patrizia promette decisamente bene :P

    RispondiElimina
  3. Patrizia non ci mette molto a imporsi come dark lady! :D

    RispondiElimina
  4. manco è arrivata che già uccide :D chiara

    RispondiElimina
  5. Dai, mettiamola così, il vecchio nonno della nostra dark lady, ha risparmiato i soldi della casa di riposo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se vogliamo dire in Germania hanno anche risparmiato soldi sulle pensioni :P

      Elimina
  6. Patrizia non perde tempo ma alla fine questo omicidio si rivelerà inutile perchè l'eredità del nonno è esigua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà Patrizia ci guadagna comunque poiché impedisce a Pauline eventuali rivendicazioni sull'eredità, tutelando la posizione di Leonard che le interessa molto :)

      Elimina
    2. in effetti tutti porta ad un scontro e a un conflitto di interessi. carmen

      Elimina
  7. da subito patrizia ci dà soddisfazioni vere!

    RispondiElimina
  8. Patrizia ha fatto subito capire che è meglio non intralciarla in alcun modo! Povero Joseph, che nipote gli è capitata. Ametista

    RispondiElimina
  9. poteva almeno parlare con il nonno, non è una donna a cui piace il dialogo :D sabrina

    RispondiElimina
  10. So di essere in ritardo e totalmente fuori luogo, però non ricordo proprio quale fosse la puntata giusta xD In ogni caso, spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi: cercavo la puntata in cui Natascha canta per l'ultima volta accompagnata al piano da Marlene... quando quest'ultima e Konstantin già si erano resi conto di amarsi ma la madre di lei ancora non lo sapeva, tanto che pensava che Konstantin fosse lì per sentire lei. So che aveva cantato una bellissima canzone (mi piacerebbe sapere il titolo) e che Konstantin si è anche messo a piangere durante l'esecuzione. Grazie mille! ;D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)