Dopo aver parlato con André (Joachim Latsch), Astrid (Isis Kruger) ammette che il padre di Sandra (Sarah Stork) è Werner (Dirk Galuba)! Astrid teme che la figlia non possa perdonarle la sua menzogna. Dopo un confronto con Simon (René Oltmanns), André si dice convinto che le cose andranno diversamente. Sandra riceve una telefonata dall'amico di suo padre e Astrid capisce di non poterle più tacere la verità!
Cosima (Gabrielle Scharnitzky) ha un collasso cardiaco e Lukas (Wolfgang Cerny) si prende cura di lei, facendola visitare da Michael (Erich Altenkopf). La donna accusa Werner (Dirk Galuba) di non averle prestato soccorso e ciò porta Lukas ad affrontare l'uomo. Sandra impedisce che i due arrivino allo scontro. La ragazza rimane sconvolta quando scopre da Lukas ciò che Werner ha fatto a Cosima. Intanto, il vecchio Saalfeld si confronta con Charlotte (Mona Seefried) in merito all'accaduto...
Hendrik (Golo Euler) rimane al Furstenhof ma dopo aver impartito una lezione a Rosalie (Natalie Alison) capisce di non poter più fare l'insegnante di tiro con l'arco, pensando invece di riciclarsi come cameriere. Marie (Annabelle Leip) lo incita a non abbandonare uno sport tanto importante per lui. Intanto, proseguono le indagini di Hildegard (Antje Hagen) su Rosi, l'orso a cui tutti stanno dando la caccia...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)