Sconvolta dalle bugie di Astrid (Isis Kruger), Sandra (Sarah Stork) si dimostra molto dura nei suoi confronti, cercando di abituarsi al fatto che Werner (Dirk Galuba) sia suo padre. Con il pretesto di ringraziare l'uomo per averle permesso di fare la riabilitazione al Furstenhof, Sandra lo invita a cena, avendo fin da subito un'impressione positiva sul suo conto. Charlotte (Mona Seefried) teme che l'ex marito voglia sedurre la ragazza! Anche Werner fraintende Sandra che sembra sul punto di rivelargli la verità...
Hildegard (Antje Hagen) è determinata a preservare la vita dell'orso selvatico e Alfons (Sepp Schauer) le dà man forte ma Pachmeyer (Philipp Sonntag) cerca di convincere i cittadini che abbatterlo sia l'unica soluzione. Hildegard mette a punto un piano per sedare l'orso e portarlo al sicuro ma Pachmeyer è sulle sue tracce!
Rosalie (Natalie Alison) vorrebbe sbarazzarsi di Hendrik (Golo Euler) ma Lukas (Wolfgang Cerny) lo impedisce. Nel frattempo, Cosima (Gabrielle Scharnitzky) continua a portare avanti i suoi intrighi...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)