Helen (Miriam Krause) spara nel vuoto, risparmiando Gregor (Christof Arnold). Lei viene arrestata, mentre la cerimonia prosegue con un toccante discorso pronunciato da Werner (Dirk Galuba).
Laura e Alaxander trascorrono una meravigliosa prima notte di nozze. Il giorno dopo Laura lancia il bouquet, gesto che non aveva compiuto a causa della confusione generale. Tanja (Judith Hildebrandt) vorrebbe prenderlo ma è Miriam (Inez Bjorg David) la fortunata. Laura e Alexander partono su una mongolfiera, pronti ad iniziare la loro nuova vita.
Durante la festa di nozze, Werner (Dirk Galuba) dice a Charlotte (Mona Seefried) di aver preso le distanze da Barbara (Nicola Tiggeler) che riesce a sedurlo poco dopo. Barbara non perde l'occasione di riferire l'accaduto a Charlotte che si adira con il marito.
Mentre tutti festeggiano il gran giorno di Laura e Alexander, Miriam e Robert (Lorenzo Patané) pensano di sposarsi al più presto, dando preoccupazioni a Barbara. Gregor affoga i suoi dispiaceri nell'alcool ma in seguito scopre da Charlotte che in una missione in Uganda c'è bisogno di un medico e decide di recarsi in Africa per iniziare una nuova vita!
A partire da questo episodio, l'ultimo della prima stagione, Gregory B. Waldis e Henriette Richter Rohl abbandonano i ruoli di Alexander e Laura Saalfeld. Anche Miriam Krause lascia il ruolo di Helen Marinelli.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)