Laura (Henriette Richter Rohl) e Alexander (Gregory B. Waldis) decidono di sposarsi il giorno. Laura invita Gregor (Christof Arnold) al matrimonio ma lui rifiuta di prendervi parte. Il matrimonio di Laura e Alexander si svolge senza intoppi ma durante il sì un colpo di pistola sorprende gli sposi e gli invitati.
Helen (Miriam Krause) riesce ad imbucarsi al matrimonio grazie all'incontro fortuito con Lars (Wayne Carpendale). Gregor intuisce che Helen sta tornando per portare a termine ciò che le hanno impedito di fare. La donna si imbatte in Gregor che le blocca il passaggio, incitandola a sparargli.
Werner (Dirk Galuba) cerca di spiegare a Barbara (Nicola Tiggeler) di non avere ancora scelto tra lei e Charlotte (Mona Seefried). La donna decide così di non presenziare al matrimonio di Laura e Alexander. Werner apprezza il gesto.
A partire da questo episodio Wayne Carpendale riprende il ruolo di Lars Hoffman.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)