Miriam (Inez Bjorg David) è entusiasta all'idea di aver preso il bouquet lanciato da Laura (Henriette Richter Rohl) ma Robert (Lorenzo Patané) è molto più interessato a far assumere Lars (Wayne Carpendale) come direttore amministrativo del Furstenhof. Dopo aver litigato con il padre in merito, Robert si confida con Tanja (Judith Hildebrandt) che gli fa notare di aver trascurato Miriam. A quel punto, lui le fa una splendida proposta di matrimonio.
Werner (Dirk Galuba) confessa a Charlotte (Mona Seefried) di aver fatto l'amore con Barbara (Nicola Tiggeler), spiegandole di essere molto confuso in merito ai suoi sentimenti. La donna medita di tornare in Africa. Dopo aver parlato con Elisabeth (Susanne Huber), Charlotte decide di rimanere al Furstenhof, rendendo molto felice Werner che la bacia. Barbara li osserva indispettita.
Influenzata dalle vicende amorose di Charlotte, Elisabeth si lascia andare al suo sentimento per Johann (Michael Zittel). I due fanno l'amore per la prima volta dopo molto tempo ma temono i pettegolezzi rispetto ad una loro possibile riconciliazione.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)