Alexander (Gregory B. Waldis) assicura a Laura (Henriette Richter Rohl) che il suo abbraccio con Katharina (Simone Heher) era amichevole ma lei stenta a credergli. Prima di ripartire, Katharina intende trascorrere una giornata romantica con il giovane Saalfeld in modo da farlo capitolare.
Dopo aver saputo che Alexander non si sposerà, Robert (Lorenzo Patané) pensa che il suo matrimonio con Marie (Isabella Jantz) potrebbe migliorare la sua posizione in famiglia. Werner (Dirk Galuba) è contento della decisione del figlio. Marie ricorda di essere caduta in seguito ad una lite dovuta al contratto prematrimoniale ed in seguito a ciò rifiuta la seconda proposta di matrimonio del giovane Saalfeld.
Il primo confronto tra Werner e Peter (Peter Zintner) si rivela molto duro. Mahler rinfaccia a Saalfeld di aver trascorso otto anni in carcere per un furto che non ha commesso e sostiene che sia stato proprio l'albergatore il responsabile dell'accaduto. Ovviamente, Saalfeld nega ma poi confessa a Charlotte (Mona Seefried) la verità: rubò trenta mila marchi per fuggire dalla Germania dell'Est.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)