Alexander (Gregory B. Waldis) respinge Katharina (Simone Heher) che si rassegna alla fine della loro storia. Intanto, un amico accetta di dare una mano ad Alexander per quel che riguarda i debiti dell'hotel: lui e Laura (Henritte Richter Rohl) sono al colmo della gioia. Katharina decide di fare la sua ultima cavalcata ma rimane vittima di un incidente. Nessuno sa che la responsabile è Cora (Claudia Wenzel) che ritiene che ferire la ragazza sia l'unico modo per attirare l'attenzione del giovane Saalfeld.
Marie (Isabella Jantz) ribadisce di non voler sposare Robert (Lorenzo Patané) e di non voler più avere a che fare con lui. Mentre il ragazzo si sente umiliato dal rifiuto, Hildegard (Antje Hagen) è felice che la loro storia sia finita.
Charlotte (Mona Seefried) realizza di essere sposata con un criminale. Deciso a non perdere Charlotte, Werner fa in modo che Peter (Peter Zintner) riceva una proposta di lavoro presso un ristorante di Lipsia.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)