Katharina (Simone Heher) vuole sapere perché Alexander (Gregory B. Waldis) l'abbia lasciata ma lui si dimostra evasivo. Anche Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) tentano di capirne la ragione ma lui preferisce concentrarsi sui problemi finanziari dell'hotel, cercando di risolverli. Anche la costruzione del campo da golf è a rischio.
Katharina accompagna Alexander ad un appuntamento con il sindaco: Laura (Henriette Richter Rohl) vede i due intenti ad abbracciarsi e fraintende la situazione.
Hildegard (Antje Hagen) e Robert (Lorenzo Patané) sono molto preoccupati per Marie (Isabella Jantz) che sembra completamente assente. I due cercano di riportarla alla realtà, ricordandole il suo aborto. Di fronte ad una discussione dei due, la ragazza inizia a metabolizzare il dolore.
Laura riceve la visita di suo padre, Peter Mahler (Peter Zintner). Werner lo riconosce ma evita un confronto con lui.
A partire da questo episodio Peter Zintner assume il ruolo di Peter Mahlrer.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)